Nasce BREAKING NEWS Ultra Slow Mo!
Un mini approfondimento di Ultra Slow Mo in cui troveranno spazio, quando ne capiterà l’occasione, quelle notizie che meritano di essere portate all’attenzione dei telepcsportdipendenti in maniera tempestiva, senza dover attendere il classico approfondimento del lunedì mattina, raccogliendo anche le numerose segnalazioni che mi inviate ogni settimana.
Uno spazio per parlare in modo telegrafico di telecamere particolari, di grafiche innovative, di novità delle produzioni televisive, di camera plan, e tanto altro.
Campionati Europei di Calcio, Copa America, Wimbledon, Tour de France, e, soprattutto, Olimpiadi estive.
Si preannuncia un periodo decisamente frizzantino.
E quando se ne presenterà l’opportunità, BREAKING NEWS Ultra Slow Mo sarà lo spazio per focalizzare l’attenzione su queste tematiche con l’agilità di un “flash di agenzia“, alla stregua di quelli che faccio di tanto in tanto sui miei profili social.
Stay Tuned!
Wenner Gatta | Avvocato e appassionato dal 1978 di ogni tipo di sport, visto, si badi bene, dalla privilegiata posizione del proprio divano di casa. Dal 2020 socio dell’associazione Nicolodiana e Salvadoriana telepcsportdipendenti. Il suo motto è: “Perché seguire solo un evento sportivo, quando se ne possono vedere tanti contemporaneamente?”. Da marzo 2021 cura settimanalmente sulle pagine di Sport In Media la rubrica “Ultra Slow Mo” dove cerca di raccontare ciò che non si vede dello sport in TV. Durante i giochi olimpici invernali di Pechino 2022 ha invece pubblicato quotidianamente sempre sulle pagine di Sport in Media la rubrica #undòujiāngdaPechino.
Da giugno 2024 ha lanciato Breaking News Ultra Slow-Mo uno spazio per parlare in tempo reale e in modo telegrafico di telecamere particolari, di grafiche innovative, di novità delle produzioni televisive.