Nella puntata di venerdì 19 maggio di Sportinmedia2U, Wenner Gatta, autore della rubrica Ultra Slow Mo, ci ha illustrato le novità più significative a livello di riprese e di grafiche televisive dei due appuntamenti sportivi più importanti del mese di maggio sul suolo italico: il Giro d’Italia e gli Internazionali d’Italia di tennis.
Una puntata ricca di spunti, tra aspetti positivi, innovazioni e criticità (tappe a cronometro in primis).
Grazie mille a Wenner per la grande disponibilità, a maggior ragione in un momento così difficile per la sua terra (Emilia-Romagna). E grazie alla community di Sportinmedia per il costante e preziosissimo contributo.
Ecco il video con la puntata integrale di Sportinmedia2U:
Wenner Gatta | Avvocato e appassionato dal 1978 di ogni tipo di sport, visto, si badi bene, dalla privilegiata posizione del proprio divano di casa. Dal 2020 socio dell’associazione Nicolodiana e Salvadoriana telepcsportdipendenti. Il suo motto è: “Perché seguire solo un evento sportivo, quando se ne possono vedere tanti contemporaneamente?”. Da marzo 2021 cura settimanalmente sulle pagine di Sport In Media la rubrica “Ultra Slow Mo” dove cerca di raccontare ciò che non si vede dello sport in TV. Durante i giochi olimpici invernali di Pechino 2022 ha invece pubblicato quotidianamente sempre sulle pagine di Sport in Media la rubrica #undòujiāngdaPechino.
Da giugno 2024 ha lanciato Breaking News Ultra Slow-Mo uno spazio per parlare in tempo reale e in modo telegrafico di telecamere particolari, di grafiche innovative, di novità delle produzioni televisive.