Giorgio Galli | Video intervista al regista di grandi eventi sportivi (compresa una finale di Champions)

1292

Venerdì 25 novembre, nella rubrica Sportinmedia2U, ho avuto il piacere di ospitare Giorgio Galli, uno dei registi di eventi sportivi più noti e apprezzati a livello internazionale. F-autore dell’intervista, in realtà, è l’amico Wenner Gatta, grande conoscitore della materia riprese&produzioni video-televisive e autore della rubrica Ultra Slow Mo su Sport in Media.

Abbiamo toccato diversi argomenti – anche se 30′ sono pochi dinanzi a personaggi come Giorgio – tra cui le riprese dei Mondiali di Qatar 2022. Una puntata piacevole e ricca di spunti e aneddoti.

Qui trovate il video completo dell’intervista. Buona visione!

Tra gli aneddoti raccontati da Giorgio Galli nella puntata di Sportinmedia2U, quelli relativi a due grandi momenti sportivi, ripresi sotto la sua attenta regia.

LA ROVESCIATA DI CRISTIANO RONALDO ALLO STADIUM E GLI APPLAUSI DEL PUBBLICO JUVENTINO

I TIFOSI DI ROMA E LEICESTER APPLAUDONO INSIEME CLAUDIO RANIERI, INQUADRATO IN TRIBUNA ALL’OLIMPICO (ROMA-LECIESTER, CONFERENCE LEAGUE 2022)

Ricordo che Giorgio Galli è stato intervistato da Wenner Gatta anche per la rubrica Ultra Slow Mo. Qui potete leggerla in forma integrale:

Ricordo che tutte le puntate di Sportinmedia2U vanno in onda il venerdì alle 18.25 e sono poi visibili On Demand sulla pagina Facebook di Sport2U e su quella di Sport in Media.

VEDI ALTRE VIDEO-INTERVISTE PER SPORTINMEDIA2U

Lascia un commento

Scrivi il tuo commento!
Digita il tuo nome qui