Supercoppa spagnola Barcellona-Real Madrid in Tv e via streaming

0
4658

Mercoledì 12 gennaio non ci sarà solo l’appuntamento con la Supercoppa Italiana tra Juventus e Inter (vedi copertura televisiva e telecronisti di Canale 5), ma anche quello con la semifinale di Supercoppa di Spagna tra Barcellona e Real Madrid.

Si tratta della prima delle due semifinali (la Liga ha scelto la strada delle Final 4 per assegnare la Supercoppa). L’altra semifinale, Atletico Madrid-Athletic Bilbao è in programma giovedì 13 gennaio e sarà trasmessa in differita sul Nove (23.30) e in diretta su Discovery+.

La semifinale di Supercoppa di Spagna Barcellona-Real Madrid si disputerà al King Fahd International Stadium di Ryad, Arabia Saudita, mercoledì 12 gennaio 2022 alle ore 20.00 italiane.
Sarà trasmessa in diretta in chiaro sul Nove e via streaming su Discovery+ (che sta trasmettendo, sempre in esclusiva, anche la Coppa d’Africa 2022).
Telecronaca di Federico Zanon, Carlo Pizzigoni e Andrea Distaso.

FINALE SUPERCOPPA SPAGNOLA DOMENICA 16 GENNAIO

La finale della Supercoppa spagnola 2022, invece, è programmata per domenica 16 gennaio alle 19.30, con diretta in chiaro sul Nove e via streaming su Discovery+.

Immagine di copertina da Marca.com

Lascia un commento

Scrivi il tuo commento!
Digita il tuo nome qui