Supercoppa Juventus-Inter su Canale 5: copertura, telecronisti e commentatori

0
1860

Con il consueto caos su data e luogo e con l’ulteriore incognita legata alla situazione Covid, mercoledì 12 gennaio 2022 alle 21.00 si disputa a San Siro la Supercoppa Italiana tra Juventus e Inter.

A seguito dell’ultimo bando sui diritti televisivi, Mediaset ha soffiato alla Rai sia la Coppa Italia che la Supercoppa per il triennio 2021-2024 e quindi anche l’evento che mette di fronte la vincitrice del campionato e quella della Coppa Italia, sarà trasmesso in prima serata da Canale 5.

JUVENTUS-INTER SUPERCOPPA 12 GENNAIO | COPERTURA E TELECRONISTI CANALE 5

Il pre-partita di Juventus-Inter andrà in onda su Italia 1, al termine di Atalanta-Venezia, partita di Coppa Italia in programma alle 17.30. Poi la linea passerà a Canale 5 dove sarà allestito l’ormai canonico studio in loco. Conduzione affidata a Monica Bertini, con ospiti Alessio Tacchinardi e Stefano Sorrentino.

La telecronaca di Juventus-Inter sarà invece affidata a Massimo Callegari e Massimo Paganin. Il bordocampo e le interviste saranno a cura di Marco Barzaghi, Gianni Balzarini, Alessio Conti, Angiolo Radice e Daniele Miceli. La moviola, come sempre, sarà curata da Graziano Cesari.

Tutta la programmazione sarà disponibile anche su Mediaset Infinity e sul sito di Mediaset.

SUPERCOPPA SPAGNA BARCELLONA-REAL MADRID 12 GENNAIO IN CHIARO

immagine di copertina elaborata dal sito Mediaset

Lascia un commento

Scrivi il tuo commento!
Digita il tuo nome qui