Sorteggio Champions League 2021-2022 in Tv e streaming: dirette Sky, NOW, Amazon e Mediaset (in chiaro)

0
1583
Champions-League-in-tv-2021

La tripartizione dei diritti video-televisivi della Champions League 2021-2022 determina anche una triplice proposta per la visione del sorteggio dei gironi (ma sarà così, ovviamente, anche per i sorteggi della fase a eliminazione diretta). Tifosi e appassionati italiani potranno seguire il sorteggio di Champions League di Istanbul, in programma giovedì 26 agosto alle 18.00 italiane, su Sky Sport, Amazon Prime Video e Mediaset (in chiaro, su Infinity e sul sito).

Prima di vedere i dettagli video-televisivi del sorteggio, ecco la composizione delle 4 fasce, aggiornata e redatta come sempre in modo brillante da Fulvio Santucci:

Una curiosità è rappresentata dalla presenza dello Sheriff Tiraspol, squadra formalmente moldava, ma de facto appartenente alla Transnistria, Stato in pratica autonomo, ma non riconosciuto come sovrano dalla comunità internazionale.

SORTEGGIO CHAMPIONS 2021-22 SU SKY SPORT e NOW

Su Sky, appuntamento a partire dalle ore 17.45 per seguire l’evento in diretta su Sky Sport 24 e in streaming su NOW. Conduzione in studio affidata a Mario Giunta, in compagnia di Beppe Bergomi e Paolo Condò e con Gianluigi Bagnulo inviato a Istanbul.

SORTEGGIO CHAMPIONS 2021-22 SU AMAZON PRIME VIDEO

Dalle 18.00 Amazon Prime Video – la cui qualità streaming nelle prime 3 uscite stagionali ha convinto tutti – trasmetterà il sorteggio in diretta, con il commento di Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini.

SORTEGGIO CHAMPIONS 2021-22 SU MEDIASET (CANALE 20 e INFINITY)

Mediaset manderà in onda in diretta il sorteggio dei gironi di Champions sia sul Canale 20 (in chiaro, quindi) che sulla piattaforma streaming Infinity. Commento affidato a Massimo Callegari e Riccardo Trevisani.

Lascia un commento

Scrivi il tuo commento!
Digita il tuo nome qui