Come annunciato nelle scorse settimane, la partita scelta da Amazon Prime per la diretta esclusiva di mercoledì 22 gennaio 2025 è Milan-Girona, settimo turno della Champions League 2024-25. I rossoneri, dopo un avvio complicato e il successivo trionfo al Bernabeu, hanno la seria possibilità di qualificarsi direttamente agli ottavi (per evitare ogni questione, sarà necessario vincere entrambe le partite rimanenti).
Su Amazon Prime, come di consueto, ci sarà un amplissimo pre-partita a partire dalle 19:30 condotto da Giulia Mizzoni con ospiti Clarence Seedorf, Cristiana Girelli e Luca Toni.
VEDI PARTITE IN ESCLUSIVA SU AMAZON PRIME CHAMPIONS 2024-25
MILAN-GIRONA – TELECRONISTI E INVIATI AMAZON PRIME
Telecronaca Milan-Girona: Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini.
Bordocampo: Alessia Tarquinio, Alessandro Alciato e Fernando Siani.
Interventi per questioni arbitrali e VAR: Gianpaolo Calvarese.
Dopo la partita ci sarà il consueto post-partita con Giulia Mizzoni e i suo ospiti, successivamente, alle 23:15, ci sarà Highlights Show, il programma condotto da Marco Cattaneo con tutti i gol del turno di Champions.
#SIAMOQUESTI | VIAGGIO TRA I PARADOSSI DELLO SPORT ITALIANO
Come fa l’Italia a essere una delle nazioni più forti al mondo in tantissimi sport, nonostante gli enormi problemi nel rapporto scuola-sport, malgrado una popolazione tra le più sedentarie al mondo, un’impiantistica inadeguata, una cultura sportiva limitatissima e un sistema mediatico-sportivo più attento a click e interazioni che a divulgazione e racconto?
#siamoquesti prova a rispondere a queste domande attraverso casi concreti, numeri e documenti, analizzando a fondo i 5 ambiti che dovrebbero essere alla base di ogni sistema sportivo virtuoso, approfondendo le dinamiche dello sport d’élite e individuando i motivi di questa competitività, apparentemente inspiegabile.
DECODER | IL LIBRO SULLA STORIA DELLA PAY-TV SPORTIVA