Chelsea-Milan e Juventus-Maccabi Haifa in Tv e streaming: telecronisti e commentatori

596

Dopo i successi di Napoli e Inter contro Ajax e Barcellona, Milan e Juventus scendono in campo per la loro terza partita nel girone di Champions. La squadra di Stefano Pioli gioca a Stamford Bridge contro il Chelsea, mentre la Juventus ospita il Maccabi Haifa. Se per i rossoneri un pareggio rappresenterebbe un buon risultato in ottica qualificazione agli ottavi, per la squadra di Allegri, dopo un inizio di stagione estremamente negativo, i 6 punti nel doppio confronto con la squadra israeliana sono fondamentali per mantenere viva la speranza di passaggio del turno.

Vediamo copertura televisiva e telecronisti di Chelsea-Milan e Juventus-Maccabi Haifa.

DOVE VEDERE IN TV E STREAMING CHELSEA-MILAN E JUVENTUS-MACCABI HAIFA

Chelsea-Milan (ore 21.00) è la partita del mercoledì scelta da Amazon Prime Video per la trasmissione in esclusiva (vedi elenco partite Champions su Amazon Prime Video 2022-2023). La telecronaca di Chelsea-Milan sarà curata come al solito da Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini. Pre e post-partita condotto da Giulia Mizzoni con ospiti Gianfranco Zola, Clarence Seedorf e Alessandro Nesta.

Juventus-Maccabi Haifa (ore 21.00) è trasmessa da Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e Sky Sport 4K. Telecronaca Riccardo Gentile, commento Giancarlo Marocchi, bordocampo Giovanni Guardalà, Gianluca Di Marzio. Diretta Gol Federico Zancan.

Lo studio pre e post partita, condotto da Anna Billò, avrà come ospiti Alessandro Costacurta, Fabio Capello, Paolo Condò e Alessandro Del Piero in collegamento da LA.

Via streaming, invece, Juventus-Maccabi è visibile su NOW (ticket Sport) e su Infinity+.

Lascia un commento

Scrivi il tuo commento!
Digita il tuo nome qui