Barcellona-Inter e Napoli-Ajax in Tv e streaming: telecronisti e commentatori

979

Dopo le sconfitte di Juventus e Milan nelle partite del martedì, stasera scendono in campo Inter e Napoli, con i nerazzurri impegnati nella difficile trasferta al Camp Nou e la squadra di Spalletti, dominante in Europa e in Italia e a un passo dalla qualificazione agli ottavi con due turni di anticipo, che affronta in casa l’Ajax.

DOVE VEDERE IN TV E STREAMING BARCELLONA-INTER E NAPOLI-AJAX

Barcellona-Inter (ore 21.00), attesissima sfida di ritorno del girone di Champions, è la partita del mercoledì scelta da Amazon Prime Video per la trasmissione in esclusiva (vedi elenco partite Champions su Amazon Prime Video 2022-2023). La telecronaca del match del Camp Nou sarà a cura, come al solito, di Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini. Pre e post-partita condotto da Giulia Mizzoni con ospiti Julio Cesar, Clarence Seedorf e Diego Milito. Bordocampo con Alessia Tarquinio e Alessandro Siani.

IL PODCAST SU SPORT&MEDIA

Napoli-Ajax (ore 18.45) è trasmessa da Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e Sky Sport 4K. Telecronaca di Fabio Caressa e Luca Marchegiani, a bordocampo Massimo Ugolini, Gianluca Di Marzio e Francesco Modugno. Diretta Gol Maurizio Compagnoni.

Lo studio pre e post partita, condotto da Anna Billò, avrà come ospiti Fabio Capello, Paolo Condò ed Esteban Cambiasso.

Via streaming, invece, Napoli-Ajax è visibile su NOW (ticket Sport) e su Infinity+.

Lascia un commento

Scrivi il tuo commento!
Digita il tuo nome qui