Nasce “Decoder – Il Podcast sullo Sport in Tv”. Tutte le puntate

0
722

Sulla scia del successo del libro “Decoder – Storia decriptata della Pay-Tv sportiva in Italia” e dell’esperienza fatta con il podcast “In Media(s) Res” con Sandro Bocchio – podcast che continua, eh! – ecco “Decoder – il Podcast“, il nuovo format di Sport in Media dedicato a Sport&Tv. Non solo quella a pagamento, ma anche quella in chiaro.

Decoder – Il Podcast ripercorrerà la storia, le storie e racconterà i personaggi, gli aneddoti, i retroscena del rapporto tra sport e televisione. Un rapporto non sempre semplice, ma estremamente affascinante e ricco di spunti, quasi sempre correlati ad altri ambiti (società, tecnologia, giornalismo, economia, politica).

Le puntate saranno più brevi rispetto a quelle di In Media(s) Res e non avranno un vero e proprio ordine cronologico. Meglio, saranno tematiche e abbracceranno diversi periodi storici, dai tempi pionieristici alla nascita della Pay-Tv, dai primi telecronisti sportivi a quelli attuali, dalle sintesi di 90° Minuto alle notifiche in tempo reale dei gol sugli smartphone, dalla nascita dei diritti televisivi agli scenari futuri.

DOVE ASCOLTARE DECODER – IL PODCAST
Il nuovo podcast è disponibile su tutte le principali piattaforme di podcasting: Spreaker, Spotify, Google Podcasts, Deezer, Audible, ecc.

TUTTE LE PUNTATE DI DECODER – IL PODCAST
Qui troverete tutte le puntate di “Decoder – Il Podcast” man mano che saranno pubblicate. Tendenzialmente le puntate saranno pubblicate “a blocchi”. Ad esempio, la prima uscita prevede 5 puntate (più trailer e intro).

DECODER | IL PODCAST SU SPREAKER

DECODER | IL PODCAST SU SPOTIFY

Per segnalazioni, domande, precisazioni o per qualsiasi altro commento potete scrivermi qui: posta@simonesalvador.it

Lascia un commento

Scrivi il tuo commento!
Digita il tuo nome qui