Tra una settima esatta, sabato 23 marzo, al Circolo Mazzini di Bologna si terrà l’evento mediatico-sportivo-enogastronomico dell’anno, il primo raduno della Community di Sport in Media, che racchiude anche gli appassionati e fedeli ascoltatori del Podcast “In Media(s) res” con Sandro Bocchio, delle rubriche storiche Ultra Slow-Mo di Wenner Gatta, Viale delle Rimembranze di Lucio Celletti e “La Nuca di McKinley” di Piero Valesio (senza dimenticare anche le due nuove arrivate: Ascolti dello Sport in Tv di Nicola e MoneyBall di Matteo Zaccaria).
Nelle scorse settimane abbiamo fornito tutte le indicazioni per la parte logistica, mentre la scorsa settimana sui vari social abbiamo pubblicato il programma completo con l’elenco degli ospiti. Ecco qui la locandina ufficiale dell’evento bolognese di Sport in Media!
Come è facilmente intuibile, sarà una giornata speciale, con grandissimi ospiti che si confronteranno su temi mediatico-sportivi del presente, passato e futuro. A seguire ci sarà il pranzo tipicamente bolognese.
Qui le info per chi volesse avere informazioni in extremis.
Ricordiamo che le iscrizioni all'evento sono chiuse (per motivi organizzativi abbiamo dovuto completare le pre-adesioni con ampio anticipo). Tuttavia, se qualcuno volesse assistere ai talk sui temi mediatico-sportivi, previsti dalle 11:00 alle 13:00, può farlo liberamente.
Qualora, invece, volesse fermarsi anche per pranzo, lo invitiamo a inviare una mail di richiesta all'indirizzo posta@simonesalvador.it indicando nome, cognome e numero partecipanti