Telecronisti e commentatori Rai Mondiali Qatar 2022 | Secondo turno (25-28 novembre)

3096
mondiali qatar 2022 sulla Rai_canali_telecronisti_programmi sport in media

Ringraziando Nicola per le preziose informazioni, ecco i telecronisti e i commentatori tecnici Rai delle 16 partite del secondo turno dei Mondiali Qatar 2022 (da venerdì 25 novembre a lunedì 28 novembre). Si comincia con Galles-Iran e si conclude con Portogallo-Uruguay.

VENERDÌ 25 NOVEMBRE
GALLES vs IRAN (ore 11.00 RAI 2) – Telecronaca Dario Di Gennaro, commento tecnico Andrea Stramaccioni (vedi recensione del debutto)

QATAR vs SENEGAL (ore 14.00, RAI 2) – Telecronaca Stefano Bizzotto, commento tecnico Daniele “Lele” Adani

OLANDA vs ECUADOR (ore 17.00, RAI 2) – Telecronaca Luca De Capitani, commento tecnico Sebino Nela

INGHILTERRA vs USA (Gruppo F, ore 20.00, RAI 1) – Telecronaca Alberto Rimedio, ommento tecnico Antonio Di Gennaro.

SABATO 26 NOVEMBRE
TUNISIA vs AUSTRALIA (ore 11.00, RAI 2) – Telecronaca Dario Di Gennaro, commento tecnico Andrea Stramaccioni

POLONIA vs ARABIA SAUDITA (ore 14.00, RAI 1*) – Telecronaca Luca De Capitani, commento tecnico Sebino Nela

*inizialmente prevista su Rai 2, ma poi spostata su Rai 1 per favorire la trasmissione su Rai 2 della semifinale Italia-Canada di Coppa Davis

FRANCIA vs DANIMARCA (ore 17.00, RAI 1) – Telecronaca Alberto Rimedio, commento tecnico Antonio Di Gennaro

ARGENTINA vs MESSICO (ore 20.00, RAI 1) – Telecronaca Stefano Bizzotto, commento tecnico Daniele “Lele” Adani

IL PODCAST SU SPORT E MEDIA

DOMENICA 27 NOVEMBRE
GIAPPONE vs COSTA RICA (ore 11.00, RAI 2) – Telecronaca Luca De Capitani, commento tecnico Sebino Nela

BELGIO vs MAROCCO (ore 14.00, RAI 1) – Telecronaca Stefano Bizzotto, commento tecnico Daniele “Lele” Adani

CROAZIA vs CANADA (ore 17.00, RAI 1) – Telecronaca Dario Di Gennaro, commento tecnico Andrea Stramaccioni

SPAGNA vs GERMANIA (ore 20.00, RAI 1) – Telecronaca Alberto Rimedio, commento tecnico Antonio Di Gennaro

LA GUIDA TV PER SEGUIRE QATAR 2022

LUNEDÌ 28 NOVEMBRE
CAMERUN vs SERBIA (ore 11.00, RAI 2) – Telecronaca Dario Di Gennaro, commento tecnico Andrea Stramaccioni

COREA DEL SUD vs GHANA (ore 14.00, RAI 2) – Telecronaca Luca De Capitani, commento tecnico Sebino Nela

BRASILE vs SVIZZERA (ore 17.00, RAI 1) – Telecronaca Alberto Rimedio, commento tecnico Antonio Di Gennaro

PORTOGALLO vs URUGUAY(ore 20.00, RAI 1) – Telecronaca Stefano Bizzotto, commento tecnico Daniele “Lele” Adani

IL LIBRO SULLA STORIA DELLA PAY-TV SPORTIVA

Lascia un commento

Scrivi il tuo commento!
Digita il tuo nome qui