Radio Italia e FIGC insieme fino al 2022

0
175

Radio Italia e FIGC hanno annunciato il rinnovo della partnership fino al 2022. L’emittente di sola musica italiana sarà official media partner delle Nazionali Italiane di calcio: Nazionale, Nazionale Under 21, Nazionale femminile. Radio Italia sarà anche official partner Uefa European Under-21 Championship 2019, con la fase finale del torneo continentale U21 che si disputerà in Italia dal 16 al 30 giugno.

Un legame, quello tra Radio Italia e FIGC, che dura dal 2006 e che rappresenta un motivo di soddisfazione per l’emittente nata nel 1982, altro anno fortunato per i colori azzurri. Il 2019 è un anno molto importante per le nazionali, con la fase finale degli Europei U21 e il debutto in un Mondiale della squadra femminile (7 giugno-7 luglio in Francia).

Alessandro Volanti, Direttore Marketing Radio Italia: “Siamo orgogliosi di comunicare il nostro ruolo di Official Partner di UEFA European Under-21 Championship 2019: una posizione esclusiva ed unica tra le realtà radiofoniche nazionali, che oltre a garantirci una visibilità a livello europeo, ci permetterà di estendere la nostra fan base social, ma anche di ampliare il nostro raggio di ascolto radio. Seguiremo da vicino tutte le partite in programma proponendo un’informazione puntuale, attività di animazione, opportunità per i nostri ascoltatori e tanta musica italiana. Ma non è tutto, l’accordo con FIGC ci vedrà impegnati al fianco, oltre che della Nazionale e della Nazionale Under 21, anche nella promozione e nel sostegno radio, web e social, delle partite Nazionale Femminile”.

Lascia un commento

Scrivi il tuo commento!
Digita il tuo nome qui