Decoder 2 | È disponibile l’edizione aggiornata del libro sulla storia della Pay-Tv sportiva in Italia (contiene un estratto)

0
1087

Dal 24 dicembre 2021 è ufficialmente disponibile – per ora solo su Amazon, ma nelle prossime settimane lo sarà anche sugli altri canali di vendita online (Feltrinelli, IBS, Mondadori, Hoepli, ecc.), librerie fisiche comprese – l’aggiornamento del libro “Decoder – Storia decriptata della Pay-Tv sportiva in Italia“.

“DECODER” E UN RICONOSCIMENTO STRAORDINARIO | SPORT THINKERS

Pochi giorni prima della pubblicazione della versione aggiornata del libro, è arrivato un tanto gradito quanto inaspettato riconoscimento.
Il Foglio sportivo“, in uno speciale curato da Mauro Berruto e Moris Gasparri, mi ha inserito tra i 100 Sport Thinkers dell’anno (vedi elenco), vale a dire tra le 100 persone che hanno lasciato un segno nel mondo sportivo durante il 2021. Il tutto grazie a Decoder, definito “una lettura fondamentale nell’anno della rivoluzione digitale della Serie A“. Ringrazio gli autori per questa bellissima “recensione”.

2021 | UN ANNO DI GRANDI CAMBIAMENTI A LIVELLO MEDIATICO SPORTIVO

Il 2021 è stato un anno ricchissimo di fatti e colpi di scena a livello mediatico-sportivo. Per questo, nella nuova edizione, rivista e corretta in alcune parti, troverete un’integrazione corposa:50 nuove pagine e 3 contributi extra su Giochi Olimpici, sport USA e basket in Italia, con i prestigiosi interventi di Antonio Raimondi (Discovery-Eurosport) e Roberto Gotta (Sky e DAZN), che ringrazio pubblicamente per la grande disponibilità.
Ovviamente la nuova edizione è stata pensata anche per chi ha già acquistato e letto la prima, con un’integrazione in versione eBook che contiene solamente la parte nuova (capitolo 15 + contributi extra).

LE 3 VERSIONI DISPONIBILI DI DECODER

Riassumendo, dal 24 dicembre 2021, Decoder è disponibile nelle seguenti versioni:

  • INTEGRAZIONE 2021 con i soli avvenimenti dell’anno. In versione eBook, si tratta di un’edizione speciale, pensata per tutte le persone che hanno già letto la prima edizione di Decoder. Contiene il nuovo capitolo (n.15) con il racconto di tutti i fatti del 2021 e i contributi extra su Giochi Olimpici, sport USA e basket a cura di due grandi personaggi come Antonio Raimondi (storica voce del rugby italiano insieme a Vittorio Munari) e Roberto Gotta (uno dei massimi esperti italiani di sport anglosassone). https://www.amazon.it/dp/B09P48RWXC

ESTRATTO CAPITOLO 15 (AGGIORNAMENTO 2021)

Qui potete leggere un’anteprima dell’aggiornamento 2021.

Grazie di cuore a tutti coloro i quali hanno già acquistato la nuova versione o l’integrazione e alle persone che lo faranno nelle prossime settimane.

Lascia un commento

Scrivi il tuo commento!
Digita il tuo nome qui