Fine anno, tempo di bilanci e classifiche. Nell’ultima puntata del podcast “In Media-s Res”, anche grazie al contributo degli ascoltatori, abbiamo citato i momenti mediatico-sportivi migliori e peggiori di un 2021 indimenticabile per lo sport italiano.
Con l’aiuto dei video tratti dai social (nel caso di quelli Rai, impossibilitata a mandare online filmati dei Giochi Olimpici, si tratta di video di utenti), è arrivato il momento di scegliere la telecronaca più emozionante del 2021.
I 5 filmati sono stati selezionati da Sport in Media in modo insindacabile, quindi non sono ammessi “eh, però manca la telecronaca di Tizio/Caio/Sempronio” o simili. Vero, ci sono stati molti altri momenti straordinariamente emozionanti e altrettante telecronache che avrebbero meritato di essere presenti, ma occorreva effettuare delle scelte e quella che trovate qui sotto è una selezione definitiva.
LE 5 TELECRONACHE PIÙ EMOZIONANTI DEL 2021
SCEGLIETE LA VOSTRA PREFERITA
Le 5 telecronache sono state inserite in ordine temporale, dalla più lontana alla più vicina. Sotto ai 5 video trovate il sondaggione dove potete esprimere la vostra preferenza. Unico problema: potete sceglierne solo una.
Se vi va potete lasciare anche un commento, qui sotto o sulle pagine social di Sport in Media!
- FABIO CARESSA E BEPPE BERGOMI (SKY) | LA VITORIA AI RIGORI DELL’ITALIA NELLA FINALE DI EURO 2020
2. FRANCO BRAGAGNA E STEFANO TILLI (RAI) | L’ORO DI MARCELL JACOBS NEI 100 METRI A TOKYO 2020
3. FRANCO BRAGAGNA E STEFANO TILLI (RAI) | L’ORO DELLA 4×100 A TOKYO 2020
4. LUCA GREGORIO E MARCO CANNONE (DISCOVERY+/EUROSPORT)| L’ORO DELL’INSEGUIMENTO A SQUADRE SU PISTA A TOKYO 2020
5. LUCA GREGORIO E RICCARDO MAGRINI (DISCOVERY+/EUROSPORT) | LA VITTORIA DI SONNY COLBRELLI ALLA PARIGI-ROUBAIX 2021
BONUS TRACK
Non è una telecronaca e non rientra ovviamente nel sondaggio, ma questo video della crew del Circolo degli Anelli (Rai 2) che segue la finale di Marcell Jacobs è davvero notevole.
E a questo punto: votate, votate, votate (c’è tempo fino al 02.01.2021).
[ays_survey id=’2′]