US Open 2021 in esclusiva su Eurosport e Discovery+ (con novità pay per view)

0
460

Tutti i giorni, LIVE da lunedì 30 agosto fino alla finale di domenica 12 settembre, Eurosport trasmetterà l’order of play integrale a partire dalle 17:00: su Eurosport 1 i match di cartello, su Eurosport 2 una regia dedicata alle partite degli italiani e tutti i match in live streaming su discovery+.

Con Barbara Schett e Alex Corretja dall’Eurosport Cube di Londra e Mats Wilander on-site a New York per raccontare il torneo che ha vinto nel 1988, suo settimo e ultimo titolo Slam: come in occasione dell’Australian Open e del Roland Garros, Mischa Zverev, fratello di Alexander, sarà inviato a Flushing Meadows per raccontare nel suo Mischa’s Missions il torneo da dietro le quinte.

Sarà invece Roberta Vinci – finalista dello US Open 2015 – il volto italiano di una grande squadra di ex-campioni come Justine Henin e Boris Becker. Prima dell’inizio del programma, Roberta Vinci sarà tutti i giorni in diretta su Facebook con Simone Eterno e Jacopo Lo Monaco, protagonisti anche del vodcast Vinci 360 a cura di Eurosport Italia. Lo US Open sarà commentato in Italia dalla storica squadra di telecronisti fra cui Barbara Rossi, Jacopo Lo Monaco, Federico Ferrero e Dario Puppo.

NOVITÀ PAY PER VIEW | Per la prima volta sarà possibile, tramite l’accordo tra discovery+ e LIVENow, l’acquisto di partite singole e di day pass dello US Open in modalità pay-per-view.

PROGRAMMA ITALIANI US OPEN | 31 AGOSTO 2021

Martedì 31 agosto è una giornata da circoletto rosso per il tennis italiano. Dopo la precoce eliminazione di Camila Giorgi, in questa giornata giocano ben 11 azzurri, con il debutto (tra gli altri) di Berrettini, Sinner, Fognini, Sonego e Musetti.

https://twitter.com/Eurosport_IT/status/1432583936446717954

Lascia un commento

Scrivi il tuo commento!
Digita il tuo nome qui