Torna Bike Channel (dtt e online)

0
413
Bike Channel 2021 digitale terrestre

Ci siamo occupati diverse volte di Bike Channel e del periodo travagliato che ha portato alla chiusura del canale all’incirca un anno fa.

In queste ore è uscita la notizia che… Bike Channel torna in onda, anzi, è già tornato in onda. Non sappiamo ancora i dettagli a livello societario, ma quel che più conta per i tanti amanti del ciclismo è che il canale dedicato alle due ruote torna operativo con programmi, appofondimenti e speciali. Quel che è noto, a oggi, in attesa che il sito ufficiale (www.bikechannel.it) vada online con tutte le informazioni sul palinsesto, è che il nuovo Bike Channel sarà operativo in ambito digitale terrestre e online e ci saranno tre vie di accesso per vedere i suoi programmi.

📣 Annuncio importante! Nei prossimi giorni la pagina cambierà nome e diventerà semplicemente “Bike Channel”! Stiamo…

Pubblicato da Bike Channel su Venerdì 22 gennaio 2021

COME VEDERE IL NUOVO BIKE CHANNEL

  • Bike Channel è visibile sul digitale terrestre al canale 259. Il canale al momento non copre tutto il territorio nazionale;
  • Se si possiede una Smart Tv, su SportItalia (canale 60 del Digitale Terrestre) premendo il tasto rosso e scegliendo l’opzione BIKE;
  • Online sul sito www.bikeplay.tv

Alcuni programmi e sono già in onda, come ad esempio il salotto gestito da Luca Gregorio e Riccardo Magrini, la coppia di telecronisti di Eurosport. Nei prossimi giorni scopriremo nel dettaglio il palinsesto completo.

Nel frattempo, in bocca al lupo a Bike Channel per questa nuova avventura!

Lascia un commento

Scrivi il tuo commento!
Digita il tuo nome qui