La partita più attesa della Serie A 2023-24 si disputa domenica 4 febbraio alle 20:45 a San Siro. Inter-Juventus è lo scontro diretto che potrebbe determinare l’esito della parte finale di stagione. Le due squadre arrivano alla partita sostanzialmente al completo, quindi senza alcun tipo di alibi circa infortuni o squalifiche. Come spesso avviene, i media hanno contribuito ad alzare il livello di tensione e attenzione nei confronti dell’arbitro della partita (Maresca), dedicando articoli, analisi e, addirittura, ampi spazi in prima pagina il giorno stesso della partita:
TELECRONACA DAZN DI INTER-JUVENTUS
DAZN, che trasmetterà in esclusiva Inter-Juventus (visibile oltre che in streaming sull’app anche al canale 214 di Sky per gli abbonati a Zona DAZN), ha deciso di non rispolverare la telecronaca a tre voci, sentita in qualche importante occasione nel recente passato.
Alla fine, la scelta è ricaduta sulla coppia titolare, vale a dire Pierluigi Pardo come telecronista e Massimo Ambrosini al commento tecnico. A bordocampo Federica Zille e Davide Bernardi.
Ampio pre e post-partita, con studio da San Siro condotto da Diletta Leotta con Massimo Ambrosini. Post-Partita con il programma Sunday Night Square condotto da Marco Cattaneo, con ospiti Stefano Borghi, Andrea Barzagli e Andrea Stramaccioni.
CLUB DI CARESSA SU SKY – Ospiti del Club di Fabio Caressa nel post-partita di Inter-Juventus: Beppe Bergomi, Paolo Di Canio, Luca Marchegiani, Marco Bucciantini e Stefano De Grandis.
RADIOCRONACA RAI RADIO UNO
Su Rai Radio 1 la radiocronaca di Inter-Juventus sarà affidata a Francesco Repice e Massimo Orlando.