Telecronisti e commentatori DAZN e Sky: Milan-Salernitana, Roma-Inter e Napoli-Atalanta

0
1470
elecronisti e commentatori DAZN e Sky Sport Serie A 2021_2022

Sarà un sabato molto importante dal punto di vista degli equilibri della classifica di Serie A quello che ci apprestiamo a vivere. Milan-Salernitana non dovrebbe riservare grandi sorprese (ma sappiamo che le partite pre-Champions, soprattutto se la gara di Coppa è fondamentale possono nascondere delle insidie), mentre Roma-Inter e Napoli-Atalanta rappresentano un crocevia di notevole importanza per il futuro del campionato.

Roma-Inter è la gara di Mourinho, ma soprattutto può segnare il rientro definitivo dei nerazzurri nella corsa allo Scudetto. La Roma ha diverse assenza (con annesse polemiche), ma resta una squadra di livello, quindi si preannuncia una sfida molto aperta.

Il Napoli si presenta con gravissime defezioni (in pratica mancano tutti i pilastri della squadra), mentre l’Atalanta è di fatto tornata sui suoi livelli abituali e quest’anno non è lontana dal primo posto, occupato dallo stesso Napoli. Partita interessantissima.

TELECRONISTI DAZN E SKY SABATO 4 DICEMBRE 2021

MILAN-SALERNITANA ore 15.00 | ESCLUSIVA DAZN

DAZN | Telecronaca di Stefano Borghi, commento tecnico di Massimo Gobbi.

ROMA-INTER ore 18.00 | ESCLUSIVA DAZN

Telecronaca di Pierluigi Pardo, commento tecnico di Simone Tiribocchi.

NAPOLI-ATALANTA ore 20.45 | SKY e DAZN

DAZN | Telecronaca di Ricky Buscaglia, commento tecnico di Marco Parolo.

SKY SPORT | Sky Sport Calcio, Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet); Sky Sport 4K (sul 213 di Sky Q via satellite).
Telecronaca Maurizio Compagnoni; commento Luca Marchegiani.
Bordocampo Massimo Ugolini e Massimiliano Nebuloni

Lascia un commento

Scrivi il tuo commento!
Digita il tuo nome qui