Telecronisti DAZN di Udinese-Napoli

439

Mercoledì 4 maggio alle 20:45 è in programma quella che, con buone probabilità (vedi quote bookmakers su segno X e segno 2), sarà la partita dello Scudetto per il Napoli 2022-23. Dopo il pareggio in casa contro la Salernitana che ha rinviato la Festa per il titolo, la squadra partenopea affronta l’Udinese allo Stadio Friuli.

Con un pareggio i giocatori di Luciano Spalletti potranno festeggiare lo Scudetto e con loro un’intera città, che aspetta questo momento da ben 33 anni.

L’Udinese proverà a rinviare ulteriormente la festa, ma la squadra di Sottil ha diverse assenze e, di fatto, non ha più grandi obiettivi da raggiungere.

Prevista la presenza allo stadio di Udine e nei dintorni di migliaia di tifosi napoletani, molti dei quali vivono in Friuli Venezia Giulia.

TELECRONACA UDINESE-NAPOLI

Udinese-Napoli sarà trasmessa in esclusiva da DAZN con calcio d’inizio alle 20:45. La partita è visibile anche al canale 214 di Sky per chi è abbonato al ticket DAZN.
La telecronaca sarà affidata a Pierluigi Pardo, il commento tecnico a Massimo Ambrosini.

PRE E POST PARTITA UDINESE-NAPOLI

Bordocampo ed interviste: Alessio De Giuseppe e Tommaso Turci.
Prepartita dalle 20:00 con Diletta Leotta, Ciro Ferrara e Massimo Ambrosini.
Postpartita dalle 22:45 con Sunday Night Square, condotto da Marco Cattaneo, con ospiti Dario Marcolin, Andrea Stramaccioni e Stefano Borghi.

DECODER | IL LIBRO SULLA STORIA DELLA PAY-TV SPORTIVA

Lascia un commento

Scrivi il tuo commento!
Digita il tuo nome qui