Super Bowl 2023 in Tv e Streaming su DAZN e Rai 2: orari e telecronisti

1921

Il Super Bowl 2023 si disputa nella notte italiana tra domenica 12 e lunedì 13 febbraio e vede sfidarsi Kansas City Chiefs e Philadelphia Eagles. La 57esima edizione dell’evento sportivo più seguito negli USA (la frase fatta “l’evento che ferma l’America” va inserita nell’apposita rubrica del podcast “In Media(s) Res”) sarà trasmessa in Italia in Tv sia in chiaro che in Pay.

DOVE SEGUIRE IN TV E STREAMING IL SUPER BOWL 2023

DAZN è la piattaforma di riferimento per seguire la NFL con analisi e commenti in italiano. La copertura di DAZN del Super Bowl 2023 sarà molto ampia, con l’avvicinamento all’evento “capitanato” dalla rubrica “Gotta Know this…“, curata da Roberto Gotta. DAZN ha coinvolto anche Francesco Costa, vice direttore de Il Post, autore del podcast Morning ed esperto di faccende made in USA, che ha curato uno speciale tra politica e football USA, intitolato “The american way“.

IL SUPER BOWL 2023 SU DAZN | Il collegamento inizierà alle 23:55 e la telecronaca di DAZN sarà affidata a Matteo Gandini, Roberto Gotta, Federico Pasquini, Matteo Pella e Giorgio Tavecchio.

IL SUPER BOWL 2023 SULA RAI | Come ormai da tradizione consolidata, anche la Rai trasmetterà in chiaro su Rai 2 (e anche su Rai Play) il Super Bowl. Per l’edizione 2023 il collegamento inizierà alle 00:15 italiane, mentre la telecronaca Rai dovrebbe essere affidata anche quest’anno a Vezio Orazi.

DECODER | IL LIBRO SULLA STORIA DELLA PAY-TV SPORTIVA

Lascia un commento

Scrivi il tuo commento!
Digita il tuo nome qui