Dopo la partita, tiratissima, vinta da Ben Shelton a Shanghai, Jannik Sinner cerca la rivincita nei sedicesimi dell’ATP 500 di Vienna.
Sinner e Shelton sono due tra i tennisti più in forma del circuito ed è davvero particolare che si ritrovino all’altezza, di fatto, del primo turno di un 500. Di sicuro, tra qualche settimana/mese, complice la crescita esponenziale del tennista statunitense, una sfida tra i due avverrà in fasi molto più avanzate dei tornei.
ORARIO E DIRETTA TV E STREAMING DI SINNER-SHELTON ATP 500 VIENNA
DIRETTA TV | Sinner vs Shelton, vale a dire quella che potrebbe diventare una sfida classica del circuito ATP nei prossimi anni, sarà trasmessa in diretta da Sky Sport e in streaming da NOW. La notizia a sorpresa è che, grazie a un accordo tra la stessa Sky e SuperTennis, la partita di Vienna andrà in onda anche in diretta e in chiaro su SuperTennis Tv (canale 64 digitale terrestre, oltre che 212 di Sky). Un altro segnale di come i match di Sinner riscuotano sempre più interesse e, forse, un segnale di “riavvicinamento” tra le due emittenti dopo che SuperTennis aveva deciso di trasmettere in via esclusiva gli US Open. Tra l’altro, mancano poche settimane al via della stagione 2024 e non si hanno ancora notizie certe circa la ripartizione dei diritti Tv tennistici dei tornei non-Slam (mesi fa mancava solo l’ufficializzazione dell’accordo Sky-ATP&WTA per tutti i tornei 1000-500-250, ufficializzazione che tuttavia non è mai arrivata).
ORARIO | L’incontro tra Sinner e Shelton sarà il terzo sul centrale di Vienna a partire dalle 14:00, quindi dovrebbe giocarsi in linea di massima non prima delle 17:30/18:00.