Jannik Sinner è il primo italiano nella storia a disputare la semifinale delle ATP Finals (ex Masters). Solo questo basterebbe a far capire la portata dei risultati ottenuti fin qui dal 22enne di Sesto Pusteria. In realtà, soprattutto grazie alla trasmissione in chiaro su Rai 2 delle sue partite a Torino, in Italia si è scatenata una vera e propria Sinnermania, con tutti gli annessi e connessi (vedi).
SINNER-MEDVEDEV IN TV: ORARIO E TELECRONISTI
La partita tra Jannik Sinner e Daniil Medvedev si giocherà sabato 18 novembre alle (o comunque non prima delle) 14:30.
Diretta Tv su Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis (in streaming su NOW) con telecronaca di Elena Pero e Paolo Bertolucci, con interventi da bordocampo di Ivan Ljubicic e Paolo Lorenzi.
Sinner-Medvedev sarà trasmessa in diretta anche in chiaro su Rai 2 (streaming Rai Play) con telecronaca di Marco Fiocchetti e Adriano Panatta. Interviste a cura di Maurizio Fanelli, mentre lo studio al Pala Alpitour è condotto da Cristina Caruso, con ospiti Paolo Canè e Rita Grande.
DECODER | IL LIBRO SULLA STORIA DELLA PAY-TV SPORTIVA
DJOKOVIC-ALCARAZ IN TV: ORARIO E TELECRONISTI
La seconda semifinale in programma, che vede di fronte Novak Djokovic e Carlos Alcaraz, vale a dire il numero 1 e il numero 2 al mondo, si disputerà alle 21:00 e sarà trasmessa in esclusiva da Sky Sport e NOW. I telecronisti saranno Luca Boschetto e Stefano Pescosolido.
Ricordiamo che la Rai ha i diritti di una partita al giorno.
Su SuperTennis Tv (212 di Sky e 64 digitale terrestre) collegamenti e studi in diretta per i commenti alle partite e replica integrale di una partita in seconda serata.