Jannik Sinner continua ad aggiornare le tabelle dei record tennistici italiani e prosegue nella sua inarrestabile crescita di popolarità. Jannik ha raggiunto il suo massimo livello di gioco e di forma dopo gli US Open, inanellando una serie di vittorie strepitose, fino a giungere da imbattuto alla finale delle ATP Finals di Torino 2023.
Qui trovate gli ascolti Tv della semifinale con Medvedev, che gli ha spalancato le porte per la finale di domenica 18 novembre con Novak Djokovic.
AGGIORNAMENTO IMPORTANTE | Un evento sportivo del genere meritava il massimo palcoscenico e la Rai, con mossa lodevole, domenica mattina ha deciso di modificare i propri palinsesti, spostando la finale Sinner-Djokovic da Rai 2 a Rai 1.

SINNER-DJOKOVIC FINALE ATP FINALS IN TV: ORARIO E TELECRONISTI
La finale tra tra Jannik Sinner e Novak Djokovic si giocherà domenica 19 novembre alle (o comunque non prima delle) 18:00.
FINALE SU SKY SPORT – Diretta Tv su Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis (in streaming su NOW) con telecronaca di Elena Pero e Paolo Bertolucci, con interventi da bordocampo di Ivan Ljubicic e allo Sky Tech di Paolo Lorenzi.
Su Sky Sport 24 collegamenti in diretta fin da mezzogiorno. La lunga giornata dal Pala Alpitour di Torino prosegue con “Il tennis è servito”, condotto da Dalila Setti, in diretta su Sky Sport 24 dalle 13:00 alle 14:00. Alle 14.30 su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis e in streaming su NOW lo studio “ATP Finals”, condotto da Eleonora Cottarelli, presenterà la finale del doppio, in programma alle 15.
FINALE SULLA RAI – Come anticipato, la finale tra Sinner-Djokovic era stata inizialmente confermata su Rai 2, ma domenica mattina è stato deciso di concedere a Sinner gli onori del primo canale.
Così, la finale delle Nitto ATP Finals sarà trasmessa in diretta anche in chiaro su Rai 1 (streaming Rai Play) con telecronaca di Marco Fiocchetti e Adriano Panatta. Interviste a cura di Maurizio Fanelli, mentre lo studio al Pala Alpitour è condotto da Cristina Caruso, con ospiti Paolo Canè e Rita Grande.