ON – La TV in Streaming ha la sua prima rivista

0
1230

Sappiamo come il VOD (video on demand) sia sempre più presente nelle vite delle famiglia italiane. Una evoluzione/rivoluzione destinata a crescere nei prossimi anni. In attesa di scoprire i primi numeri grazie al nuovo Super Panel Auditel (Rai permettendo), va segnalato il lancio della prima rivista interamente dedicata alla TV in streaming. Si tratta di “ON – Guida alla Tv in streaming“, che esce allegata a TV Sorrisi e Canzoni a 1 euro in più. Saranno presenti titoli e programmi di Netflix, Prime TV, Now Tv, Infinity, Tim Vision, DAZN e Dplay.


Dentro le 100 pagine della rivista ci saranno notizie, anticipazioni, consigli, spunti, interviste (Claudia Gerini, per esempio, ci ha svelato gustosi retroscena su “Suburra”) e tanti servizi dedicati ai titoli più forti o attesi del momento. Troverete un grande speciale dedicato all’ultima stagione di “Il trono di spade”, approfondimenti su titoli di culto come “American Gods” e “Legacies”, e interviste ai protagonisti della serie più amata dagli adolescenti, “Skam Italia”. E poi c’è il cuore del giornale, la “Guida”, che vi presenterà tutte le imperdibili novità del mese, una piattaforma per volta, accompagnandovi per mano nei meandri dei cataloghi con consigli selezionati dalla redazione.

Il direttore di TV Sorrisi e Canzoni presenta ON – Guida alla TV in streaming

Da ricordare come il comparto dei settimanali incentrati sulla TV sia sempre in salute. Sommando la tiratura delle sole riviste dedicate alla televisione, si supera abbondantemente il milione di copie a settimana, con TV Sorrisi e Canzoni che fa la parte da leone con oltre 500.000 copie tra cartaceo e digitale (vedi dati ads).


Lascia un commento

Scrivi il tuo commento!
Digita il tuo nome qui