Probabilmente è la partita più attesa della stagione calcistica di club. Dopo l’1-1 del Bernabeu, Manchester City e Real Madrid si affrontano nella semifinale di ritorno della Champions League 2022-23. Quasi superfluo sottolineare i contenuti tecnici e tattici di una sfida destinata comunque a rimanere nella memoria di tutti gli sportivi, non solo dei tifosi dei due club.
Manchester City-Real Madrid è trasmessa in esclusiva via streaming da Amazon Prime Video (Prime, secondo la nuova formulazione). Per Prime è l’ultima partita trasmessa in questa stagione, ma l’OTT di Amazon trasmetterà anche per le prossime 4 stagioni la miglior partita del mercoledì sera di Champions League (e potrebbe partecipare anche all’asta sui diritti Tv della Serie A 2024-2029: vedi).
TELECRONISTI E COMMENTATORI MANCHESTER CITY-REAL MADRID
Telecronaca come sempre affidata a Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini. A bordocampo Alessia Tarquinio e Alessandro Alciato.
Pre-partita (dalle 20:00) e post-partita affidati a Giulia Mizzoni, in compagnia di Gianfranco Zola, Patrice Evra e Claudio Marchisio.