L’Inter debutta nella nuova Champions League (vedi format) in casa del Manchester City. Un inizio decisamente impegnativo per la squadra di Simone Inzaghi, che sfida una delle formazioni favorite per il titolo.
Manchester City-Inter si disputa mercoledì 18 settembre alle 21:00 e sarà trasmessa in esclusiva assoluta da Amazon Prime.
VEDI PARTITE IN ESCLUSIVA SU AMAZON PRIME CHAMPIONS 2024-25
CITY-INTER TELECRONISTI E INVIATI AMAZON PRIME
Come da tradizione, Amazon Prime offre ampi studi pre e post-partita. Confermata alla conduzione Giulia Mizzoni, che per City-Inter sarà affiancata da Julio Cesar, Clarence Seedorf e Fernando Llorente.
Amazon Prime conferma anche i telecronisti e bordocampisti delle scorse edizioni:
Telecronaca City-Inter: Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini.
Bordocampo: Alessia Tarquinio e Alessandro Alciato.
#SIAMOQUESTI | VIAGGIO TRA I PARADOSSI DELLO SPORT ITALIANO
Come fa l’Italia a essere una delle nazioni più forti al mondo in tantissimi sport, nonostante gli enormi problemi nel rapporto scuola-sport, malgrado una popolazione tra le più sedentarie al mondo, un’impiantistica inadeguata, una cultura sportiva limitatissima e un sistema mediatico-sportivo più attento a click e interazioni che a divulgazione e racconto?
#siamoquesti prova a rispondere a queste domande attraverso casi concreti, numeri e documenti, analizzando a fondo i 5 ambiti che dovrebbero essere alla base di ogni sistema sportivo virtuoso, approfondendo le dinamiche dello sport d’élite e individuando i motivi di questa competitività, apparentemente inspiegabile.
DECODER | IL LIBRO SULLA STORIA DELLA PAY-TV SPORTIVA