Mercoledì 2 ottobre la Juventus disputa la seconda partita del nuovo girone unico di Champions League a Lipsia. Partita molto interessante contro un avversario ostico per la squadra di Thiago Motta. Fin qui i bianconeri, profondamente rinnovati, stanno facendo piuttosto bene (secondo posto in Serie A con 0 gol subiti e vittoria al debutto in Champions contro il PSV).
Lipsia-Juventus si disputa mercoledì 2 ottobre alle 21:00 e sarà trasmessa in esclusiva assoluta da Amazon Prime.
VEDI PARTITE IN ESCLUSIVA SU AMAZON PRIME CHAMPIONS 2024-25
LIPSIA-JUVENTUS TELECRONISTI E INVIATI AMAZON PRIME
Come da tradizione, Prime offre ampi studi pre e post-partita. La conduzione è affidata a Giulia Mizzoni, che in Lipsia-Juventus sarà affiancata da Claudio Marchisio, Luca Toni e Fernando Llorente (tutti e tre ex giocatori juventini, peraltro).
Telecronaca Lipsia-Juventus: Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini.
Bordocampo: Alessia Tarquinio e Fernando Siani.
#SIAMOQUESTI | VIAGGIO TRA I PARADOSSI DELLO SPORT ITALIANO
Come fa l’Italia a essere una delle nazioni più forti al mondo in tantissimi sport, nonostante gli enormi problemi nel rapporto scuola-sport, malgrado una popolazione tra le più sedentarie al mondo, un’impiantistica inadeguata, una cultura sportiva limitatissima e un sistema mediatico-sportivo più attento a click e interazioni che a divulgazione e racconto?
#siamoquesti prova a rispondere a queste domande attraverso casi concreti, numeri e documenti, analizzando a fondo i 5 ambiti che dovrebbero essere alla base di ogni sistema sportivo virtuoso, approfondendo le dinamiche dello sport d’élite e individuando i motivi di questa competitività, apparentemente inspiegabile.
DECODER | IL LIBRO SULLA STORIA DELLA PAY-TV SPORTIVA