Laver Cup con l’addio di Federer in Tv e streaming: esclusiva Eurosport-Discovery+

0
229

La notizia dell’addio al tennis di Roger Federer ha creato un effetti dirompente tra tifosi, appassionati e media. Il fuoriclasse svizzero ha deciso di appendere la racchetta al chiodo dopo la Laver Cup 2022, in programma alla 02 Arena di Londra da venerdì 23 a domenica 25 settembre. In particolare, Federer ha annunciato che disputerà soltanto il doppio in programma venerdì 23, mentre assisterà i compagni del Team Europa nel corso degli altri incontri.

Per l’Europa, capitanata da Björn Borg e dal suo vice Thomas Enqvist, ci saranno oltre a Federer, Rafael Nadal, Novak Djokovic, Andy Murray, Stefanos Tsitsipas, Casper Ruud, più Matteo Berrettini come riserva.

Per il Resto del Mondo saranno presenti Felix Auger-Aliassime, Taylor Fritz, Diego Schwartzman, Jack Sock, Alex De Minaur e Frances Tiafoe.

IL PODCAST SU SPORT&MEDIA

Ascolta “In Media(s) Res” su Spreaker.

LAVER CUP 2022 IN TV E STREAMING

In molti, quindi, si sono chiesti su quale canale/servizio in streaming fosse possibile ammirare l’ultima recita tennistica di Roger Federer.
Ebbene, i diritti televisivi della Laver Cup sono di Eurosport-Discovery+, che trasmetterà in esclusiva il torneo, nato proprio da un’idea di Roger Federer. Tutti i match, quindi, saranno visibili sul canale lineare Eurosport 1 (visibile su Sky e DAZN) e sull’app di Discovery+ (perciò anche Eurosport Player). Le telecronache dovrebbero essere affidate a Jacopo Lo Monaco.

Ecco il programma completo con gli orari tv/streaming di Eurosport/Discovery+ per la Laver Cup 2022:

Venerdì 23 settembre dalle 14:00 due match singolari su Eurosport 1 e Discovery+

Venerdì 23 settembre dalle 20:00 singolare e doppio su Eurosport 1 e Discovery+

Sabato 24 settembre dalle 14:00 due match singolari su Eurosport 1 e Discovery+

Sabato 24 settembre dalle 20:00 singolare e doppio su Eurosport 1 e Discovery+

Domenica 25 settembre dalle 13:00 due doppi e due singolari su Eurosport 1 e Discovery+

A CHE ORA GIOCA FEDERER?

Rogere Federer giocherà in doppio con Rafael Nadal il secondo match della sessione serale. Ecco il programma ufficiale della 1a giornata della Laver Cup 2022, venerdì 23 settembre 2022:

Lascia un commento

Scrivi il tuo commento!
Digita il tuo nome qui