Utilizzando e navigando su questo sito accetti la sua Privacy Policy
Accetta
SPORTinMEDIASPORTinMEDIASPORTinMEDIA
  • HOME
  • MILANO-CORTINA
  • TV
  • RUBRICHE
    • ULTRA SLOW MO Wenner Gatta
    • VIALE DELLE RIMEMBRANZE Lucio Celletti
    • ASCOLTI TV di Nicola
    • MONEYBALL di Matteo Zaccaria
    • L’AGENDA NASCOSTA di Walter
    • LA NUCA DI McKINLEY di Piero Valesio
  • PODCAST
  • VIDEO
    • CANALE YOUTUBE
    • LIVE|STREAM
    • SPORTINMEDIA2U | INTERVISTE
  • LIBRI
  • it
    • it
    • en
    • es
    • fr
    • de
Stai leggendo: Laver Cup con l’addio di Federer in Tv e streaming: esclusiva Eurosport-Discovery+
Condividi
Notifiche Mostra di più
Font ResizerAa
SPORTinMEDIASPORTinMEDIA
Font ResizerAa
  • HOME
  • MILANO-CORTINA
  • TV
  • RUBRICHE
  • PODCAST
  • VIDEO
  • LIBRI
Cerca
  • HOME
  • MILANO-CORTINA
  • TV
  • RUBRICHE
    • ULTRA SLOW MO Wenner Gatta
    • VIALE DELLE RIMEMBRANZE Lucio Celletti
    • ASCOLTI TV di Nicola
    • MONEYBALL di Matteo Zaccaria
    • L’AGENDA NASCOSTA di Walter
    • LA NUCA DI McKINLEY di Piero Valesio
  • PODCAST
  • VIDEO
    • CANALE YOUTUBE
    • LIVE|STREAM
    • SPORTINMEDIA2U | INTERVISTE
  • LIBRI
Hai già un account? Sign In
Seguici
  • Advertise
© 2022 Foxiz News Network. Ruby Design Company. All Rights Reserved.
SPORTinMEDIA > TV > Canali&Programmi > Laver Cup con l’addio di Federer in Tv e streaming: esclusiva Eurosport-Discovery+
Canali&ProgrammiTelecronisti&CommentatoriTV

Laver Cup con l’addio di Federer in Tv e streaming: esclusiva Eurosport-Discovery+

Ultimo aggiornamento 2022/09/22 at 1:10 PM
Simone Salvador 3 anni fa
Condividi
Condividi

La notizia dell’addio al tennis di Roger Federer ha creato un effetti dirompente tra tifosi, appassionati e media. Il fuoriclasse svizzero ha deciso di appendere la racchetta al chiodo dopo la Laver Cup 2022, in programma alla 02 Arena di Londra da venerdì 23 a domenica 25 settembre. In particolare, Federer ha annunciato che disputerà soltanto il doppio in programma venerdì 23, mentre assisterà i compagni del Team Europa nel corso degli altri incontri.

Per l’Europa, capitanata da Björn Borg e dal suo vice Thomas Enqvist, ci saranno oltre a Federer, Rafael Nadal, Novak Djokovic, Andy Murray, Stefanos Tsitsipas, Casper Ruud, più Matteo Berrettini come riserva.

Per il Resto del Mondo saranno presenti Felix Auger-Aliassime, Taylor Fritz, Diego Schwartzman, Jack Sock, Alex De Minaur e Frances Tiafoe.

IL PODCAST SU SPORT&MEDIA

Ascolta “In Media(s) Res” su Spreaker.

LAVER CUP 2022 IN TV E STREAMING

In molti, quindi, si sono chiesti su quale canale/servizio in streaming fosse possibile ammirare l’ultima recita tennistica di Roger Federer.
Ebbene, i diritti televisivi della Laver Cup sono di Eurosport-Discovery+, che trasmetterà in esclusiva il torneo, nato proprio da un’idea di Roger Federer. Tutti i match, quindi, saranno visibili sul canale lineare Eurosport 1 (visibile su Sky e DAZN) e sull’app di Discovery+ (perciò anche Eurosport Player). Le telecronache dovrebbero essere affidate a Jacopo Lo Monaco.

Ecco il programma completo con gli orari tv/streaming di Eurosport/Discovery+ per la Laver Cup 2022:

Venerdì 23 settembre dalle 14:00 due match singolari su Eurosport 1 e Discovery+

Venerdì 23 settembre dalle 20:00 singolare e doppio su Eurosport 1 e Discovery+

Sabato 24 settembre dalle 14:00 due match singolari su Eurosport 1 e Discovery+

Sabato 24 settembre dalle 20:00 singolare e doppio su Eurosport 1 e Discovery+

Domenica 25 settembre dalle 13:00 due doppi e due singolari su Eurosport 1 e Discovery+

A CHE ORA GIOCA FEDERER?

Rogere Federer giocherà in doppio con Rafael Nadal il secondo match della sessione serale. Ecco il programma ufficiale della 1a giornata della Laver Cup 2022, venerdì 23 settembre 2022:

The line-up is set for Day 1 of #LaverCup pic.twitter.com/HnulRs01KX

— Laver Cup (@LaverCup) September 22, 2022

SPORTinMEDIA di Simone Salvador

LE RUBRICHE DI SPORTinMEDIA

Analisi, contenuti di qualità e approfondimenti sul rapporto tra Sport e Media

🎬 ULTRA SLOW-MO
di Wenner Gatta
🎞️ VIALE DELLE RIMEMBRANZE
di Lucio Celletti
📊 ASCOLTI SPORT IN TV
di Nicola
💰 MONEYBALL
di Matteo Zaccaria
🗓️ L'AGENDA NASCOSTA DELLO SPORT
di Walter

🎙️ Ascolta il Podcast e Seguici su YouTube

🎙️ IN MEDIA(S) RES Su Spreaker
🎵 IN MEDIA(S) RES Su Spotify
▶️ CANALE YOUTUBE SPORTinMEDIA

I contenuti pubblicati su SPORTinMEDIA hanno esclusivamente finalità divulgative, informative e culturali e non costituiscono consulenza professionale né intendono sostituirsi a fonti ufficiali.

SPORTinMEDIA non persegue fini di lucro e opera con l’obiettivo di diffondere cultura sportiva e mediatica nel rispetto dei principi di correttezza, trasparenza e buona fede.

Particolare attenzione è riservata al rispetto del diritto d’autore e del copyright.

© SPORTinMEDIA — Tutti i marchi e i nomi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Potrebbero interessarti anche

3° Raduno SPORTinMEDIA | Bologna 21 marzo 2026: info e dettagli logistici

Una chiacchierata con Luca Pastore: le riprese tramite la Steadicam

Ascolti Tv Giochi Olimpici Milano-Cortina 2026 su Rai 2 e Rai Sport: tutti i dati!

L’Agenda Nascosta dello Sport | Marzo 2026

“Caso Petrecca”: sviluppi e scenari tra scioperi e retroscena [VIDEO]

TAG: Addio Federer, Discovery+, Dove vedere Laver Cup, Eurosport, Laver Cup, Laver Cup 2022, Orari, Roger Federer, Ultima partita Federer in Tv
Simone Salvador 22 Settembre 2022 22 Settembre 2022
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp LinkedIn Email Copi link Stampa
Articolo precedente quanto costa pay tv in europa_wenner_gatta_pier_luca_clementi_sportinmedia_2022 Quanto costa vedere lo sport in Europa in Tv – Prima parte (a cura di Wenner Gatta e Pier Luca Clementi)
Prossimo articolo Se Eurosport sceglie il coraggio di uno splendido silenzio | La Nuca di McKinley (#35) di Piero Valesio
Lascia un commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ULTIMI ARTICOLI

  • Dopo Torino 2006 – Doppietta azzurra in Corea | Viale delle Rimembranze #133
  • Il business globale del Cricket: perché i Mondiali valgono miliardi (e cosa c’entra anche l’Italia)
  • 3° Raduno SPORTinMEDIA | Bologna 21 marzo 2026: info e dettagli logistici
  • Una chiacchierata con Luca Pastore: le riprese tramite la Steadicam
  • Ascolti Tv Giochi Olimpici Milano-Cortina 2026 su Rai 2 e Rai Sport: tutti i dati!

RESTA CONNESSO

Facebook Like
Twitter Follow
Instagram Follow
Youtube Subscribe

#SIAMOQUESTI | VIAGGIO TRA I PARADOSSI DELLO SPORT ITALIANO

IL LIBRO SULLA PAY-TV

MENU SPORT IN MEDIA

  • HOME
  • RUBRICHE
    • ASCOLTI TV
    • AGENDA NASCOSTA
    • MONEY BALL Matteo Zaccaria
    • ULTRA SLOW-MO Wenner Gatta
    • VIALE RIMEMBRANZE Lucio Celletti
  • VIDEO
  • PODCAST
  • CHI SIAMO

PODCAST

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE

© Simone Salvador. All Rights Reserved. Per contatti: posta [at] simonesalvador.it
SPORTinMEDIA
Gestisci Consenso
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
  • Gestisci opzioni
  • Gestisci servizi
  • Gestisci {vendor_count} fornitori
  • Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
  • {title}
  • {title}
  • {title}
Welcome Back!

Sign in to your account

Perso la password?