Utilizzando e navigando su questo sito accetti la sua Privacy Policy
Accetta
SPORTinMEDIASPORTinMEDIASPORTinMEDIA
  • HOME
  • MILANO-CORTINA
  • TV
  • RUBRICHE
    • ULTRA SLOW MO Wenner Gatta
    • VIALE DELLE RIMEMBRANZE Lucio Celletti
    • ASCOLTI TV di Nicola
    • MONEYBALL di Matteo Zaccaria
    • L’AGENDA NASCOSTA di Walter
    • LA NUCA DI McKINLEY di Piero Valesio
  • PODCAST
  • VIDEO
    • CANALE YOUTUBE
    • LIVE|STREAM
    • SPORTINMEDIA2U | INTERVISTE
  • LIBRI
  • it
    • it
    • en
    • es
    • fr
    • de
Stai leggendo: La Telecronaca di Puppo e Ambesi nel secondo trionfo di Dorothea Wierer ai Mondiali di Anterselva (VIDEO)
Condividi
Notifiche Mostra di più
Font ResizerAa
SPORTinMEDIASPORTinMEDIA
Font ResizerAa
  • HOME
  • MILANO-CORTINA
  • TV
  • RUBRICHE
  • PODCAST
  • VIDEO
  • LIBRI
Cerca
  • HOME
  • MILANO-CORTINA
  • TV
  • RUBRICHE
    • ULTRA SLOW MO Wenner Gatta
    • VIALE DELLE RIMEMBRANZE Lucio Celletti
    • ASCOLTI TV di Nicola
    • MONEYBALL di Matteo Zaccaria
    • L’AGENDA NASCOSTA di Walter
    • LA NUCA DI McKINLEY di Piero Valesio
  • PODCAST
  • VIDEO
    • CANALE YOUTUBE
    • LIVE|STREAM
    • SPORTINMEDIA2U | INTERVISTE
  • LIBRI
Hai già un account? Sign In
Seguici
  • Advertise
© 2022 Foxiz News Network. Ruby Design Company. All Rights Reserved.
SPORTinMEDIA > TV > Telecronisti&Commentatori > La Telecronaca di Puppo e Ambesi nel secondo trionfo di Dorothea Wierer ai Mondiali di Anterselva (VIDEO)
Telecronisti&CommentatoriTV

La Telecronaca di Puppo e Ambesi nel secondo trionfo di Dorothea Wierer ai Mondiali di Anterselva (VIDEO)

Ultimo aggiornamento 2020/02/19 at 11:06 AM
Simone Salvador 6 anni fa
Condividi
puppo_ambesi_wierer_telecronaca_2020
Condividi

Ecco il video della telecronaca di Dario Puppo e Massimiliano Ambesi (Eurosport) con i 4 poligoni e l’arrivo di Dorothea Wierer durante l’Individuale dei Mondiali di Anterselva 2020. Una gara emozionante, indimenticabile in cui Dorothea ha conquistato il secondo oro di questa rassegna iridata “casalinga”, battendo per soli 2 secondi la tedesca Hinz. Un successo che proietta Wierer nell’olimpo dello sport italiano.

Per Puppo e Ambesi (vincitori del Microfono d’Oro), un’altra telecronaca da brividi dopo quella dell’oro di Windisch ai Mondiali 2019 (nell’articolo qui sotto trovate il video del “cinqueeee” + “non è culo”).

La storica telecronaca di Puppo e Ambesi (Eurosport) ai Mondiali di Biathlon

Fantastico (col senno di poi, sul momento le imprecazioni si sono sprecate) anche il passaggio in cui la regia internazionale, al terzo poligono di Wierer, ha staccato clamorosamente sull’arrivo di Puskarcikova (!): impagabile la reazione di Ambesi.

Ed ecco il video di Eurosport con la telecronaca di Puppo e Ambesi. Alzate il volume!

Dai canali social di Eurosport

Questo invece il live con la camera sui due commentatori di Eurosport:

LA PASSIONE

Nel complesso, possiamo dire che la PASSIONE sia la chiave del successo delle telecronache di Puppo e Ambesi. La passione per lo sport che ti fa seguire quella disciplina in tutti suoi aspetti. Dalle notizie, alle statistiche, dai singoli atleti agli allenatori, dagli aspetti tecnici a quelli più leggeri. La passione porta competenza e la competenza porta credibilità, autorevolezza, seguito. La passione per uno sport che fino a qualche anno fa non esisteva nemmeno sui media, ma che i Nostri hanno saputo trasmettere anche in assenza di risultati rilevanti degli atleti italiani. La passione è cultura sportiva e Puppo&Ambesi meriterebbero un premio a parte – oltre al Microfono d’Oro – perché portatori sani e diffusori di cultura sportiva nel nostro povero Paese. Senza passione non si vivrebbero gli eventi come li vivono loro. E la loro passione è quella di noi semplici tifosi e appassionati (“appassionato agg. e s. m. (f. –a) [part. pass. di appassionare]. – 1. Che esprime passione, dettato da passione”). La passione è emozione e le emozioni vissute in questi giorni grazie a Dorothea Wierer sono sublimate dalle loro telecronache.

In definitiva, la PASSIONE è il motore di tutto.

Gli Ascolti TV del Biathlon su Rai Sport – Un confronto con gli altri sport

SPORTinMEDIA di Simone Salvador

LE RUBRICHE DI SPORTinMEDIA

Analisi, contenuti di qualità e approfondimenti sul rapporto tra Sport e Media

🎬 ULTRA SLOW-MO
di Wenner Gatta
🎞️ VIALE DELLE RIMEMBRANZE
di Lucio Celletti
📊 ASCOLTI SPORT IN TV
di Nicola
💰 MONEYBALL
di Matteo Zaccaria
🗓️ L'AGENDA NASCOSTA DELLO SPORT
di Walter

🎙️ Ascolta il Podcast e Seguici su YouTube

🎙️ IN MEDIA(S) RES Su Spreaker
🎵 IN MEDIA(S) RES Su Spotify
▶️ CANALE YOUTUBE SPORTinMEDIA

I contenuti pubblicati su SPORTinMEDIA hanno esclusivamente finalità divulgative, informative e culturali e non costituiscono consulenza professionale né intendono sostituirsi a fonti ufficiali.

SPORTinMEDIA non persegue fini di lucro e opera con l’obiettivo di diffondere cultura sportiva e mediatica nel rispetto dei principi di correttezza, trasparenza e buona fede.

Particolare attenzione è riservata al rispetto del diritto d’autore e del copyright.

© SPORTinMEDIA — Tutti i marchi e i nomi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Potrebbero interessarti anche

Una chiacchierata con Luca Pastore: le riprese tramite la Steadicam

Ascolti Tv Giochi Olimpici Milano-Cortina 2026 su Rai 2 e Rai Sport: tutti i dati!

L’Agenda Nascosta dello Sport | Marzo 2026

“Caso Petrecca”: sviluppi e scenari tra scioperi e retroscena [VIDEO]

La telecronaca di Petrecca (Rai 1) nella Cerimonia di Milano-Cortina 2026: tra gaffe e critiche feroci [VIDEO-COMMENTO]

TAG: Dario Puppo, Dorothea Wierer, Eurosport. Individuale Femminile, Massimiliano Ambesi, Oro Wierer Mondiali Anterselva, Telecronaca Puppo e Ambesi, video
Simone Salvador 19 Febbraio 2020 18 Febbraio 2020
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp LinkedIn Email Copi link Stampa
Articolo precedente champions_league_ottavi_telecronisti_commentatori_sky_sport Champions League, Ottavi di finale – Programma e Telecronisti Sky Sport
Prossimo articolo Dal weekend due spunti sui media sportivi
Lascia un commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ULTIMI ARTICOLI

  • Dopo Torino 2006 – Doppietta azzurra in Corea | Viale delle Rimembranze #133
  • Il business globale del Cricket: perché i Mondiali valgono miliardi (e cosa c’entra anche l’Italia)
  • 3° Raduno SPORTinMEDIA | Bologna 21 marzo 2026: info e dettagli logistici
  • Una chiacchierata con Luca Pastore: le riprese tramite la Steadicam
  • Ascolti Tv Giochi Olimpici Milano-Cortina 2026 su Rai 2 e Rai Sport: tutti i dati!

RESTA CONNESSO

Facebook Like
Twitter Follow
Instagram Follow
Youtube Subscribe

#SIAMOQUESTI | VIAGGIO TRA I PARADOSSI DELLO SPORT ITALIANO

IL LIBRO SULLA PAY-TV

MENU SPORT IN MEDIA

  • HOME
  • RUBRICHE
    • ASCOLTI TV
    • AGENDA NASCOSTA
    • MONEY BALL Matteo Zaccaria
    • ULTRA SLOW-MO Wenner Gatta
    • VIALE RIMEMBRANZE Lucio Celletti
  • VIDEO
  • PODCAST
  • CHI SIAMO

PODCAST

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE

© Simone Salvador. All Rights Reserved. Per contatti: posta [at] simonesalvador.it
SPORTinMEDIA
Gestisci Consenso
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
  • Gestisci opzioni
  • Gestisci servizi
  • Gestisci {vendor_count} fornitori
  • Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
  • {title}
  • {title}
  • {title}
Welcome Back!

Sign in to your account

Perso la password?