Italia-Turchia a Euro 2021 | Telecronisti Rai 1 e Sky Sport

0
1473

TELECRONISTI E COPERTURA SKY SPORT
Appuntamento in campo allo stadio Olimpico di Roma e live dalle 21.00 su Sky Sport Football e Sky Sport Uno, anche in 4K HDR con Sky Q satellite e in streaming su NOW.
La telecronaca di Italia-Turchia sarà affidata a Fabio Caressa con il commento tecnico di Beppe Bergomi; Giorgia Cenni, Peppe Di Stefano, Marco Nosotti e Paolo Assogna a bordocampo.

Tutte le partite dell’Italia avranno un palinsesto dedicato, con SKY EURO SHOW a partire dalle 19.30 condotto da Alessandro Bonan. In studio anche Alessandro Costacurta, Paolo Condò, Cristiana Girelli e Sandro Piccinini, con Fabio Capello e Gianluca Di Marzio collegati dalla “Sky Platform” allo stadio Olimpico di Roma.

IL LIBRO INEDITO SULLA STORIA DELLA PAY-TV SPORTIVA IN ITALIA

Clicca sull’immagine per leggere un estratto

TELECRONISTI E COPERTURA RAI 1
Italia-Turchia su Rai1 sarà commentata da Alberto Rimedio e Antonio Di Gennaro, con gli interventi da bordocampo e le interviste di Alessandro Antinelli, Aurelio Capaldi e Andrea Riscassi, più una postazione supplementare di commento con Enrico Varriale e Claudio Marchisio.

Pre-partita con con Paola Ferrari, Milena Bertolini, Marco Tardelli e Luca Toni.
Il post-partita della Rai sarà affidato, ogni sera al termine delle partite, a Marco Lollobrigida e Danielle Madam che conducono Notti Europee, in onda dall’Auditorium Rai del Foro Italico. Ospiti: “Spillo” Altobelli, Ana Aquiles, Domenico Marocchino e Gianfranco Teotino.

Lascia un commento

Scrivi il tuo commento!
Digita il tuo nome qui