Sky Sport ha previsto una programmazione speciale per Euro 2021 (nome ufficiale UEFA EURO 2020), con un palinsesto che coprirà gran parte della giornata tra studi, programmi di approfondimento e ovviamente dirette e repliche di tutte e 51 le partite.
Oltre a un nuovo studio centrale a Milano, ci sarà anche uno spazio panoramico in diretta dal Pincio a Roma, una postazione sempre operativa da Casa Azzurri e, per la fase finale, un corner con vista su Wembley, a Londra.
LA GIORNATA TIPO DI SKY SPORT A EURO 2021
Sky Sport 24 offre un palinsesto speciale durante l’Europeo (tra l’altro Euro 2021 si accavallerà con Wimbledon e le NBA Finals). La “giornata tipo” di Sky, per tutta la durata del torneo, inizia alle 08.00 del mattino con tutte le news e EUROMIX per rivivere il meglio della giornata precedente, poi dalle 10.00 si parte con il buongiorno dalle città dell’Europeo con EURO TODAY, con Marina Presello, Roberta Noè e Davide Camicioli.
Si prosegue alle 13 con L’EUROPA È SERVITA, con la conduzione di Cristiana Buonamano, in alternanza con Vanessa Leonardi.
Alle 15.00, la palla passa a Sara Benci e al suo programma EURO POMERIGGIO. Le gare di UEFA EURO 2020 delle 15.00 e delle 18.00 sono accompagnate dagli studi pre e post gara con la conduzione intervallata di Mario Giunta e Federica Lodi, mentre per le partite della sera, con fischio d’inizio alle 21.00, vedono in studio Anna Billò e Leo Di Bello, prima di passare il testimone a CALCIOMERCATO – L’ORIGINALE.
Il programma di Alessandro Bonan con Gianluca Di Marzio e Fayna, dal 7 giugno, ogni sera alle 23.45 (quando ci sono le partite), chiude la lunga giornata calcistica con un occhio di riguardo al mercato dei giocatori protagonisti agli Europei.
I PODCAST DI FEDERICO BUFFA E PAOLO CONDÒ
Sul sito skysport.it ci sarà una sezione ad hoc dedicata ai podcast con gli interventi e i racconti di Federico Buffa e Paolo Condò.
CALENDARIO PARTITE E TELECRONISTI SKY SPORT A EURO 2021
Nel seguente post trovate tutti i dettagli su telecronisti e opinionisti di Sky Sport per UEFA EURO 2020.