Italia-Olanda, quarti di finale Europei Pallavolo 2023 in Tv e streaming

401

L’Italia di volley maschile gioca i quarti di finale degli Europei 2023 a Bari contro l’Olanda. Dopo il girone e un ottavo di finale agevole contro la Macedonia del Nord, gli azzurri guidati da Fefè De Giorgi affrontano una formazione decisamente più impegnativa. La vincente di Italia-Olanda giocherà la semifinale contro la Francia, a Roma.

ITALIA-OLANDA, QUARTI EUROVOLLEY IN TV E STREAMING

Considerando la contemporaneità con la partita di qualificazione agli Europei di calcio tra Italia e Ucraina, la Rai ha deciso di non occupare le prime due reti con eventi sportivi. Così, la nazionale di Spalletti andrà in onda come da abitudine su Rai 1, mentre la partita della nazionale maschile di volley contro l’Olanda (inizio ore 21:00, non 21:15 come sarebbe stato al 99% in caso di trasmissione su Rai 2: potere del Tg2) sarà trasmessa in chiaro su Rai Sport HD al canale 58. Telecronaca Rai di Maurizio Colantoni e Andrea Lucchetta, protagonista nella giornata di lunedì 11 settembre di dichiarazioni piuttosto pesanti (e discutibili) su Paola Egonu.

Su Sky Sport, invece, la copertura è assicurata da Sky Sport Uno (in streaming su NOW), con telecronaca di Stefano Locatelli e Andrea Zorzi.

Lascia un commento

Scrivi il tuo commento!
Digita il tuo nome qui