L’Italvolley femminile si gioca l’accesso alla finale dei Mondiali di pallavolo 2022 contro il Brasile, nella semifinale in programma giovedì 13 ottobre alle 20.00. Una sfida molto attesa contro una squadra con cui le azzurre hanno perso nel girone. La vincente di Italia-Brasile troverà nella finale di sabato 15 ottobre alle 20.00 ad Apeldoorn (Paesi Bassi) la Serbia, che ha battuto gli Stati Uniti nell’altra semifinale.
Ecco il dettaglio di canali tv, servizi in streaming, telecronisti e commentatori per seguire la semifinale Italia-Brasile.
DOVE SEGUIRE ITALIA-BRASILE IN TV E STREAMING: CANALI TV E TELECRONISTI
La Rai trasmetterà la semifinale dei Mondiali di pallavolo femminile 2022 in diretta su Rai 3 dalle 20.00. Diretta ovviamente anche via streaming su Rai Play. Come scritto in un tweet, è sempre curioso notare come lo sport, in casa Rai, debba fare lo slalom tra i rigidissimi palinsesti di Rete. Nel caso specifico, il Tg2 ha fatto spostare la semifinale – inizio ore 20.00 – sulla terza rete Rai.
La telecronaca del match trasmesso su Rai 3 sarà affidata alla coppia, collaudatissima, composta da Marco Fantasia e Giulia Pisani.
Su Sky, Italia-Brasile andrà in diretta su Sky Sport Arena e in streaming su NOW con la telecronaca da Apeldoorn degli ottimi Roberto Prini e Rachele Sangiuliano.