Ciclismo su Pista – Inseguimento a squadre (M e F): orari e dove vedere le finali in Tv e via streaming

2152

Questa sera, giovedì 13 ottobre 2022, a partire dalle 19.25, Italia e Gran Bretagna si sfidano nella finale dell’Inseguimento a squadre maschile ai Mondiali di ciclismo su pista. Filippo Ganna, Jonathan Milan, Francesco Lamon e Manlio Moro (con Simone Consonni possibile subentro odierno) dovranno fronteggiare una squadra britannica in grande forma. I tempi delle due squadre nelle qualificazioni e nelle semifinali sono stati comunque molto vicini, quindi si preannuncia una finale in stile Tokyo 2020 (speriamo!).

Non solo. Prima, alle 18.30, il quartetto femminile (Fidanza, Balsamo, Guazzini, Consonni più Alzini), scenderà in pista per la semifinale contro l’Australia. L’Italia ha fatto registrare il miglior tempo nelle qualificazioni (4″ meglio delle australiane). La squadra vincitrice affronterà in finale alle 21.12 Francia o Gran Bretagna.

Ricapitolando, quindi, ecco gli orari per seguire le gare dell’Inseguimento a squadre maschili e femminili:

18.30 SEMIFINALE | INSEGUIMENTO A SQUADRE F | ITALIA vs AUSTRALIA

19.25 FINALE | INSEGUIMENTO A SQUADRE M | ITALIA vs GRAN BRETAGNA

21.12 FINALE | INSEGUIMENTO A SQUADRE F | ITALIA?

DOVE SEGUIRE I MONDIALI DI CICLISMO SU PISTA IN TV E STREAMING

I Mondiali di ciclismo su pista 2022 sono visibili in Tv su Eurosport 1 e RaiSport+HD e in streaming su Eurosport Player, Discovery+, Rai Play, SkyGo, NOW e su DAZN (Eurosport 1).

PROGRAMMA COMPLETO MONDIALI CICLISMO SU PISTA

L’amico della community di Sport in Media, Simone Vestidello, ha preparato e condiviso (grazie!) un file molto prezioso con tutti gli orari delle gare dei Mondiali che si disputano a Saint-Quentin En-Yvelines (Francia). Eccolo qui:

Lascia un commento

Scrivi il tuo commento!
Digita il tuo nome qui