La partita Inter-Bayern Monaco, ritorno dei quarti di finale della Champions League 2024-25 (andata 2-1 per l’Inter a Monaco di Baviera), sarà trasmessa mercoledì 16 aprile alle 21:00 in diretta esclusiva da Amazon Prime. Pertanto, i tifosi e appassionati che vogliono vedere l’attesissimo ritorno tra nerazzurri e bavaresi potranno farlo solo attraverso Amazon Prime (niente Inter-Bayern su Sky, quindi, se non attraverso l’app Prime su SkyQ e per i commenti pre e post-partita dello studio Sky, che mercoledì trasmetterà in esclusiva “solo” Real Madrid-Arsenal).
Su Prime, come di consueto, ci sarà un amplissimo pre-partita a partire dalle 19:30 condotto da Giulia Mizzoni con ospiti Clarence Seedorf, Luca Toni, Julio Cesar e Maicon.
VEDI PARTITE IN ESCLUSIVA SU AMAZON PRIME CHAMPIONS 2024-25
INTER-BAYERN MONACO TELECRONISTI E INVIATI AMAZON PRIME
Telecronaca Feyenoord-Milan: Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini.
Bordocampo: Alessia Tarquinio, Alessandro Alciato e Fernando Siani.
Interventi per questioni arbitrali e VAR: Gianpaolo Calvarese.
Dopo la partita ci sarà il consueto post-partita con Giulia Mizzoni e i suo ospiti, successivamente, alle 23:15, ci sarà Highlights Show, il programma condotto da Marco Cattaneo con tutti i gol del turno di Champions.
#SIAMOQUESTI | VIAGGIO TRA I PARADOSSI DELLO SPORT ITALIANO
Come fa l’Italia a essere una delle nazioni più forti al mondo in tantissimi sport, nonostante gli enormi problemi nel rapporto scuola-sport, malgrado una popolazione tra le più sedentarie al mondo, un’impiantistica inadeguata, una cultura sportiva limitatissima e un sistema mediatico-sportivo più attento a click e interazioni che a divulgazione e racconto?
#siamoquesti prova a rispondere a queste domande attraverso casi concreti, numeri e documenti, analizzando a fondo i 5 ambiti che dovrebbero essere alla base di ogni sistema sportivo virtuoso, approfondendo le dinamiche dello sport d’élite e individuando i motivi di questa competitività, apparentemente inspiegabile.
DECODER | IL LIBRO SULLA STORIA DELLA PAY-TV SPORTIVA