DAZN – Telecronisti e Inviati calcio 2020/2021.

0
910
diletta-leotta-balzaretti-dazn.jpg

DAZN ha emesso un comunicato in cui presenta la squadra di telecronisti e inviati per la stagione calcistica 2020-2021.

SERIE A – Davide Bernardi, Stefano Borghi, Giulia Mizzoni, Marco Russo, Tommaso Turci, Federica Zille.

SERIE B (SERIE BKT) – Giovanni Barsotti, Riccardo Buscaglia, Gabriele Giustiniani, Riccardo Mancini, Dario Mastroianni, Edoardo Testoni, più Alessandro Iori per Zona Goal.

La padrona di casa degli anticipi di Serie A 2020/2021 sarà ancora Diletta Leotta. Non sono stati invece comunicati i commentatori tecnici (nella passata stagione ricordiamo, tra gli altri, Guidolin, Cravero, Marcolin, Tiribocchi, Budel più Balzaretti come supporto a bordocampo).

Nel comunicato non vengono citati i due telecronisti più noti (oltre a Stefano Borghi) delle passate stagioni: Pierluigi Pardo e Massimo Callegari. Un articolo del Corriere dello scorso luglio, dava per scontata la conferma di Pardo al microfono di DAZN anche per il 2020/21. Pardo che, peraltro, non sarà più il conduttore di Tiki Taka, sostituito da Chiambretti. Nella bio su twitter di Max Callegari, invece, c’è sempre la voce “telecronista DAZN”.

Vedremo come si risolverà questo piccolo (doppio) giallo e se si tratta di una semplice impossibilità di promuovere la presenza dei due telecronisti, sempre sotto contratto con Mediaset. Basterà attendere le prossime ore per dare un’occhiata alle “convocazioni” di DAZN per la prima giornata di Serie A.

Ed ecco risolto il piccolo mistero. Pardo sarà anche nel 2020/21 il telecronista degli anticipi del sabato alle 20.45:

Lascia un commento

Scrivi il tuo commento!
Digita il tuo nome qui