Milan-Newcastle e Lazio-Atletico Madrid su Sky, NOW, Canale 5 e Infinity: canali, telecronisti e commentatori

587

Martedì 19 settembre inizia la fase a gironi della Champions League 2023-24. Sono impegnate quattro squadre italiane (Napoli, Lazio, Inter e Milan) in quella che sarà l’ultima edizione con il format tradizionale della competizione (8 gironi da 4 squadre).

CHAMPIONS LEAGUE 2023-2024 SU SKY SPORT

La novità sostanziale della stagione 2023-24 è il cambio alla conduzione dello studio Champions, con Federica Masolin che prende il posto di Anna Billò.

Per il resto, la squadra di commentatori da studio è pienamente confermata, quindi ritroveremo Fabio Capello, Alessandro Costacurta, Paolo Condò, Paolo Di Canio, Alessandro Del Piero ed Esteban Cambiasso.

Va ricordato che Sky ha già acquisito i diritti televisivi anche per il prossimo triennio di Champions League (2024-2027).

MILAN-NEWCASTLE SU SKY SPORT E NOW

Cronologicamente, la fase a gironi della Champions League 2023-24 comincia con le partita delle 18:45: Milan-Newcastle e Young Boys-Lipsia. La gara di San Siro sarà trasmessa da Sky Sport Uno, Sky Sport 252, Sky Sport 4K e in streaming da NOW.

La telecronaca di Milan-Newcastle su Sky sarà a cura di Fabio Caressa e Beppe Bergomi, con a bordocampo Manuele Baiocchini, Gianluca Di Marzio e Peppe Di Stefano. Diretta Gol: Federico Zancan.

MILAN-NEWCASTLE SU MEDIASET INFINITY

Mediaset Infinity trasmette le stesse partite di Sky in ambito streaming (l’unico match non trasmesso da Sky e Infinity è quello del mercoledì, esclusiva Prime), con inoltre una partita in chiaro su Canale 5.

La telecronaca Mediaset Infinity di Milan-Newcastle (inizio 18:45) sarà affidata Riccardo Trevisani e Massimo Paganin.

LAZIO-ATLETICO MADRID SU CANALE 5

L’altra partita delle italiane di martedì 19 settembre vede la Lazio impegnata all’Olimpico contro l’Atletico Madrid. Gara molto interessante, che sarà trasmessa in chiaro da Canale 5 alle 21:00.

Telecronaca di Lazio-Atletico Madrid affidata a Massimo Callegari e Roberto Cravero. Bordocampo e interviste: Francesca Benvenuti e Alessio Conti.

LE ALTRE PARTITE – Ecco l’elenco delle altre partite di Champions di martedì 19 settembre trasmesse da Mediaset Infinity, con indicati i telecronisti.

Young Boys-Lipsia (18.45) | Telecronaca: Michele Corti.

PSG-Borussia Dortmund (21:00) | Telecronaca: Federico Mastria.

Feyenoord-Celtic | Telecronaca: Giampiero Foglia Manzillo.

Barcellona-Anversa | Telecronaca: Mino Taveri.

Manchester City-Stella Rossa | Telecronaca: Simone Malagutti.

Shakhtar Donetsk-Porto | Telecronaca: Matteo Gandini.

LAZIO-ATLETICO MADRID SU SKY SPORT E NOW

Su Sky Sport e NOW la telecronaca di Lazio-Atletico Madrid sarà di Andrea Marinozzi, con il commento tecnico di Lorenzo Minotti; a bordocampo Matteo Petrucci e Giovanni Guardalà. Diretta Gol: Maurizio Compagnoni.

LE ALTRE PARTITE – Questo il programma delle altre partite di Champions trasmesse da Sky Sport martedì 19 settembre, con indicati i telecronisti:

YOUNG BOYS-LIPSIA (18:45) | Sky Sport Arena, Sky Sport 253 e in streaming su NOW. Telecronaca Pietro Nicolodi. Diretta Gol: Federico Botti

PSG-BORUSSIA DORTMUND | Sky Sport Arena, Sky Sport 253 e in streaming su NOW. Telecronaca Riccardo Gentile. Diretta Gol: Daniele Barone

MANCHESTER CITY-STELLA ROSSA | Sky Sport 254 e in streaming su NOW.
Telecronaca Nicola Roggero. Diretta Gol: Paolo Ciarravano

BARCELLONA-ANVERSA | Sky Sport 255 e in streaming su NOW.
Telecronaca Davide Polizzi. Diretta Gol: Antonio Nucera

FEYENOORD-CELTIC | Sky Sport 256 e in streaming su NOW.
Telecronaca Nicolò Ramella. Diretta Gol: Dario Massara.

SHAKHTAR D.-PORTO | Sky Sport 257 e in streaming su NOW.
Telecronaca Alessandro Sugoni. Diretta Gol: Federica Botti.

Lascia un commento

Scrivi il tuo commento!
Digita il tuo nome qui