Canali Eurosport (210 e 211) su Sky: aggiornamento

0
1022

In queste ore diverse persone hanno chiesto informazioni circa la permanenza o meno dei due canali lineari di Eurosport (210 e 211) su Sky. Di fatto, il contratto tra Discovery e la stessa Sky scade il 31/12/2021, quindi in mancanza di un accordo tra le parti Eurosport 1 ed Eurosport 2 uscirebbero dallla visione degli abbonati Sky.

Secondo le informazioni raccolte da Sport in Media, filtra ottimismo sulla prosecuzione dell’accordo. Niente di ancora ufficiale/ufficioso, ma la volontà delle parti è quella di proseguire nel rapporto che dura praticamente dalla nascita della stessa Sky (estate 2003).

Non ci sono aggiornamenti, invece, sulla visibilità dei Giochi di Pechino 2022 sui due canali Sky. Giochi che saranno trasmessi ovviamente da Discovery+, dai due canali Eurosport presenti du DAZN e, per le 100 ore in chiaro, anche dalla Rai (digital compreso). Ricordiamo che nelle ultime due edizioni dei Giochi non è stato trovato un accordo e sui due canali Eurosport presenti su Sky non sono state trasmesse immagini dei Giochi.

L’INTEGRAZIONE DI DECODER CON TUTTI GLI AVVENIMENTI MEDIATICO-SPORTIVI DEL 2021

Lascia un commento

Scrivi il tuo commento!
Digita il tuo nome qui