Venerdì 14 aprile è un giorno storico per il tennis italiano. Jannik Sinner e Lorenzo Musetti si sfidano ai quarti di finale del Masters 1000 di Monte-Carlo.
Musetti ha compiuto una grande impresa, sconfiggendo in tre set Novak Djokovic, numero 1 al mondo, mentre Sinner, dopo un primo set difficile, ha avuto la meglio di Hurkacz.
Da notare come la vittoria di Lorenzo Musetti abbia trovato quasi più spazio in Francia che in Italia:
Chi vincerà tra Sinner e Musetti troverà in semifinale il vincitore della sfida Medvedev-Rune.
ORARIO SINNER VS MUSETTI
Musetti-Sinner sarà il quarto e ultimo match di giornata sul centrale di Monte-Carlo. Il programma inizia alle 11:00, quindi, indicativamente e pioggia permettendo, la partita tra i due italiani dovrebbe iniziare non prima delle 17:00 (ma è più plausibile/probabile che inizi dopo le 17:30/18:00, in base alla durata degli altri tre incontri).
Tutte le partite dei quarti di finale del torneo di Montecarlo saranno trasmesse in diretta e in esclusiva da Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Tennis (canale 205) e in streaming su NOW. SuperTennis Tv trasmetterà in differita il derby italiano.
Ecco il programma di venerdì 14 aprile e i telecronisti di tutte le partite (Sinner-Musetti chiude il programma):
ore 11:00: Rublev vs Struff (Telecronisti Luca Boschetto-Filippo Volandri)
a seguire: Fritz vs Tsitsipas (Telecronisti Luca Boschetto-Ivan Ljubicic)
a seguire: Medvedev vs Rune (Telecronisti Elena Pero-Paolo Bertolucci)
a seguire: Musetti vs Sinner (Telecronisti Elena Pero-Paolo Bertolucci)
AGGIORNAMENTO 14:30 | SINNER VS MUSETTI IN DIRETTA IN CHIARO!
Dopo l’esperimento contro Schwartzman, Sky ha deciso di trasmettere in diretta e in chiaro anche la partita tra Sinner e Musetti! Diretta disponibile sul canale YouTube di Sky Sport.
Ecco il flusso video (questo il link):