Lo US Open su Eurosport. Dirette, rubriche e copertura totale con il Player

0
524
us open 2020 su eurosport italia

Da oggi, lunedì 31 agosto, fino alla finale di domenica 13 settembre, Eurosport coprirà in esclusiva e in modo totale lo US Open 2020, primo torneo dello slam post lockdown. Ogni giorno, a partire dalle 17:00 su Eurosport 1 andranno in onda i match più importanti, mentre su Eurosport 2 ci sarà una regia dedicata con grande spazio alle partite degli italiani. Su Eurosport.it ed Eurosport Player, invece, andaranno in onda tutti i match del torneo.

Barbara Schett e Mats Wilander condurranno Game, Schett and Mats dall’Eurosport Cube di Londra. Ci saranno le analisi tecniche di un grande team di talent internazionali fra cui Justine Henin, John McEnroe e Boris Becker. Grazie all’avanzata tecnologia della realtà aumentata, The Cube permetterà agli spettatori dello US Open di immergersi sui campi di Flushing Meadows per una totale interazione di gioco.

Roberta Vinci commenterà due quarti di finale, una semifinale e la finale del tabellone femminile e sarà Facebook Live da martedì 8 a sabato 12 settembre per l’analisi dei match di Flushing Meadows.

Immagine da eurosport.it

Lascia un commento

Scrivi il tuo commento!
Digita il tuo nome qui