Telecronisti Juventus-Atalanta, finale Coppa Italia su Rai Uno. Partita in Ultra HD 4K su TivùSat

0
927
Juventus-Atalanta finale Coppa Italia Rai 4k telecronisti 2021

Atalanta-Juventus, finale di Coppa Italia 2020-2021, ultima edizione a disputarsi con l’attuale format (..), in programma mercoledì 19 maggio alle 21.00, sarà trasmessa in diretta su Rai1 HD, con collegamento subito dopo il Tg1, alle 20.35.

La telecronaca della partita sarà affidata alla coppia “titolare”, formata da Alberto Rimedio e Antonio Di Gennaro, con interviste di Donatella Scarnati e Aurelio Capaldi, e la conduzione dello studio esterno di Paola Ferrari, in compagnia di Claudio Marchisio ed Enrico Varriale. Il post-partita completo, invece, andrà in onda su Raisport+HD (canale 58).

ATALANTA-JUVENTUS IN 4K SU TIVÙSAT | Atalanta-Juventus sarà trasmessa, a partire dalle 20.3 anche in Ultra HD 4K sulla piattaforma Tivùsat, al canale 210 Rai4K, con telecronaca di Gianluigi Zamponi e Bruno Giordano.

In generale, la partita del Mapei Stadium, sarà coperta a livello televisivo in modo straordinario, come confermato dall’AD della Lega A De Siervo: “Per la prima volta in Italia avremo 30 tra telecamere e droni, per fornire diverse inquadrature. Si tratta dello standard più alto mai visto in Europa, utilizzato solo dal ‘clàsico’ fra Barcellona e Real Madrid. I protagonisti del match saranno raccontati in maniera inedita».

La Regia sarà a cura di Popi Bonnici.

Lascia un commento

Scrivi il tuo commento!
Digita il tuo nome qui