Napoli-Sassuolo, Lecce-Juventus e Inter-Sampdoria su DAZN e Sky Sport | Telecronisti e commentatori tecnici

0
1307

Sabato 29 ottobre sono in programma tre anticipi di Serie A.

Alle 15.00 ecco un interessantissimo Napoli-Sassuolo, con gli azzurri che cercano di consolidare il primo posto in classifica e il Sassuolo alla ricerca di punti contro una big (quest’anno la squadra di Dionisi ha perso contro Juventus, Inter, Atalanta e pareggiato solo contro il Milan). Napoli-Sassuolo è in esclusiva su DAZN.

Alle 18.00 il Lecce ospita la Juventus. Sfida estremamente delicata per i bianconeri, che hanno iniziato la stagione 2022-23 in modo a dir poco disastroso. Partita trasmessa in esclusiva da DAZN.

Alle 20.45, infine, ecco Inter-Sampdoria, con entrambe le squadre, seppur per traguardi differenti, che arrivano in buona condizione a questa partita (Inter qualificata agli ottavi in Champions, Samp reduce dalla qualificazione in Coppa Italia e dalla prima vittoria in Serie A).

IL PODCAST SU SPORT&MEDIA

TELECRONISTI NAPOLI-SASSUOLO | ESCLUSIVA DAZN

Telecronaca di Napoli-Sassuolo su DAZN affidata a Ricky Buscaglia e Simone Tiribocchi.

TELECRONISTI LECCE-JUVENTUS | ESCLUSIVA DAZN

La telecronaca di Lecce-Juventus (ore 18.00 – esclusiva DAZN) sarà curata da Riccardo Mancini e Massimo Ambrosini.

TELECRONISTI INTER-SAMPDORIA | DAZN E SKY SPORT

SU DAZN | La telecronaca di DAZN di Inter-Sampdoria (ore 20.45) sarà a cura di Edoardo Testoni e Massimo Gobbi.

SU SKY SPORT| La telecronaca di Sky Sport di Inter-Sampdoria – trasmessa su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW – sarà di Federico Zancan e Luca Marchegiani.

Pre e post-partita con Sky Calcio l’Originale: in studio Alessandro Bonan, Gianluca Di Marzio, Alessandro Costacurta, Paolo Condò, Veronica Baldaccini e Walter Zenga in collegamento da Dubai.  

Lascia un commento

Scrivi il tuo commento!
Digita il tuo nome qui