Siamo dunque giunti all’atto finale della stagione europea calcistica a livello di club. Inter e Manchester City si contendono nella finale di Istanbul la Champions League 2022-23. È già stato scritto molto su questa partita, con il City che parte con i favori dl pronostico e con l’Inter che cerca l’impresa. Considerando la diversità filosofica e pratica delle due squadra, dovremmo assistere a uno spettacolo di ottimo livello.
Manchester City-Inter inizia alle ore 21:00 italiane e sarà trasmessa in Tv in chiaro da Canale 5 e in Pay-Tv da Sky Sport. In streaming sarà visibile su Mediaset Infinity, Sportmediaset.it, Sky GO e NOW.
TELECRONISTI, PRE E POST-PARTITA MANCHESTER CITY-INTER SU CANALE 5
Il pre-partita Mediaset della finale di Champions tra Inter e City si divide in tre parti, sempre in compagnia dello studio condotto da Benedetta Radaelli con ospiti Christian Panucci, Massimo Mauro, Sandro Sabatini e Graziano Cesari.
Dalle 19:00 su Italia 1 edizione speciale di “Studio Aperto Mag”.
Dalle ore 19:30 passaggio di canale al 20 e a Mediaset Infinity.
Dalle 20.45, infine, inizia la diretta su Canale 5.
La telecronaca di Canale 5 e Mediaset Infinity di Manchester City-Inter è affidata a Riccardo Trevisani, con commento tecnico di Massimo Paganin.
Inviati Mediaset a Istanbul: Francesca Benvenuti, Alessio Conti, Marco Barzaghi e Daniele Miceli.
Post-partita su Canale 5 con lo studio condotto da Alberto Brandi e ospiti Christian Panucci, Massimo Mauro, Sandro Sabatini e Graziano Cesari.
TELECRONISTI, PRE E POST-PARTITA MANCHESTER CITY-INTER SU SKY SPORT E NOW
Sky ha iniziato il suo lungo avvicinamento alla finale già da qualche giorno (venerdì sono state trasmesse 12 ore di diretta su Sky Sport 24).
La finale Manchester City-Inter sarà visibile su Sky Sport Uno, Sky Sport Football, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW.
Sabato 10 giugno il pre-partita “ufficiale” di Sky Sport inizierà alle 19:30 con lo studio condotto da Anna Billò e ospiti Fabio Capello, Paolo Condò, Paolo Di Canio, Alessandro Costacurta, Alessandro Del Piero ed Esteban Cambiasso. Stessi ospiti per il post-partita.
La telecronaca Sky Sport e NOW della finale tra City e Inter sarà di Fabio Caressa, con il commento tecnico di Beppe Bergomi.
Inviati e bordocampisti: Gianluca Di Marzio, Gianluigi Bagnulo, Andrea Paventi e Matteo Barzaghi.
DECODER | IL LIBRO SULLA STORIA DELLA PAY-TV SPORTIVA