Sorteggi Champions, Europa e Conference League in Tv e streaming (link): orari e dove seguirli

1881

Venerdì di grande attesa per molti tifosi italiani, con ben 6 squadre qualificate per i quarti di finale delle 3 competizioni europee. Napoli, Inter e Milan in Champions League, Juventus e Roma in Europa League e Fiorentina in Conference League.

Vediamo orari e canali Tv e streaming per seguire i sorteggi in diretta.

SORTEGGIO CHAMPIONS LEAGUE IN TV

Il sorteggio dei quarti di finale e delle semifinali di Champions League 2022-23, che vede coinvolte Napoli, Inter e Milan, si svolgerà venerdì 17 marzo a partire dalle 12:00.
Sarà trasmesso in diretta su Sky Sport 24 (e NOW) con lo studio condotto da Mario Giunta, con ospiti Paolo Condò e Alessandro Costacurta.
Sarà visibile in chiaro sul Canale 20 di Mediaset e via streaming su Amazon Prime Video, con il commento di Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini.

Sarà inoltre trasmesso in diretta anche sul canale streaming dell’UEFA:

https://www.uefa.tv/video/live/236615/

SORTEGGIO EUROPA LEAGUE

Il sorteggio di quarti e semifinali di Europa League 2022-23, che vede coinvolte Roma e Juventus, si svolgerà a partire dalle ore 13:00.
Sarà trasmesso in diretta da Sky Sport 24 (e NOW) con il commento di Leo Di Bello, Stefano De Grandis e Maurizio Compagnoni.

Il sorteggio di Europa League sarò visibile anche su DAZN e sul sito dell’UEFA al seguente link:

https://www.uefa.tv/video/live/236616

SORTEGGIO EUROPA LEAGUE

Il sorteggio di quarti e semifinali di Conference League 2022-23, che vede coinvolta la Fiorentina, si svolgerà a partire dalle ore 14:00.
Sarà trasmesso in diretta da Sky Sport 24 (e NOW) con il commento di Leo Di Bello, Stefano De Grandis e Maurizio Compagnoni.

Il sorteggio di Conference League sarò visibile anche su DAZN e sul sito dell’UEFA al seguente link:

https://www.uefa.tv/video/live/236617

DECODER | IL LIBRO SULLA STORIA DELLA PAY-TV SPORTIVA

Lascia un commento

Scrivi il tuo commento!
Digita il tuo nome qui