Venerdì di grande attesa per molti tifosi italiani, con ben 6 squadre qualificate per i quarti di finale delle 3 competizioni europee. Napoli, Inter e Milan in Champions League, Juventus e Roma in Europa League e Fiorentina in Conference League.
Vediamo orari e canali Tv e streaming per seguire i sorteggi in diretta.
SORTEGGIO CHAMPIONS LEAGUE IN TV
Il sorteggio dei quarti di finale e delle semifinali di Champions League 2022-23, che vede coinvolte Napoli, Inter e Milan, si svolgerà venerdì 17 marzo a partire dalle 12:00.
Sarà trasmesso in diretta su Sky Sport 24 (e NOW) con lo studio condotto da Mario Giunta, con ospiti Paolo Condò e Alessandro Costacurta.
Sarà visibile in chiaro sul Canale 20 di Mediaset e via streaming su Amazon Prime Video, con il commento di Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini.
Sarà inoltre trasmesso in diretta anche sul canale streaming dell’UEFA:
https://www.uefa.tv/video/live/236615/
SORTEGGIO EUROPA LEAGUE
Il sorteggio di quarti e semifinali di Europa League 2022-23, che vede coinvolte Roma e Juventus, si svolgerà a partire dalle ore 13:00.
Sarà trasmesso in diretta da Sky Sport 24 (e NOW) con il commento di Leo Di Bello, Stefano De Grandis e Maurizio Compagnoni.
Il sorteggio di Europa League sarò visibile anche su DAZN e sul sito dell’UEFA al seguente link:
https://www.uefa.tv/video/live/236616
SORTEGGIO EUROPA LEAGUE
Il sorteggio di quarti e semifinali di Conference League 2022-23, che vede coinvolta la Fiorentina, si svolgerà a partire dalle ore 14:00.
Sarà trasmesso in diretta da Sky Sport 24 (e NOW) con il commento di Leo Di Bello, Stefano De Grandis e Maurizio Compagnoni.
Il sorteggio di Conference League sarò visibile anche su DAZN e sul sito dell’UEFA al seguente link:
https://www.uefa.tv/video/live/236617
DECODER | IL LIBRO SULLA STORIA DELLA PAY-TV SPORTIVA