Jannik Sinner conferma il suo ottimo inizio di 2023 – la sconfitta agli ottavi degli Australian Open con il poi-finalista Stefanos Tsitsipas aveva evidenziato la crescita del tennista di Sesto Pusteria – e dopo il successo all’ATP 250 di Montpellier, approda in finale allo storico ATP 500 di Rotterdam.
Dopo aver battuto proprio Tsitsipas agli ottavi, Wawrinka ai quarti e un ottimo Griekspoor in semifinale, Sinner disputa la finale di Rotterdam contro Danil Medvedev, l’ex numero uno al mondo, piombato ora in 10a posizione (anche l’attuale 12° posto di Sinner è poco realistico sul valore effettivo dei due), tornato a giocare su buoni/ottimi livelli.
Una partita molto difficile, considerando i precedenti (4 a 0 per il russo), ma che Sinner affronta con la consapevolezza dei miglioramenti di questi mesi.
Ecco dover poter seguire in Tv (anche in chairo) e via streaming, la finale di Rotterdam tra Sinner e Medvedev.
FINALE SINNER-MEDVEDEV ATP 500 ROTTERDAM IN TV E STREAMING
La finale di Rotterdam inizierà alle ore 15:30 di domenica 19 febbraio e sarà visibile in chiaro su SuperTennis Tv (canale 64 digitale terrestre, visibile anche via streaming e al 212 di Sky) e su Sky Sport, oltre che su NOW, ticket sport. In entrambi i casi ci saranno degli ampi collegamenti pre-partita.
Su Sky Sport la telecronaca di Sinner-Medvedev sarà a cura di Elena Pero e Stefano Pescosolido, mentre su SuperTennis Tv il telecronista sarà Giorgio Spalluto.