PARTITA DECISA A TAVOLINO PER RITIRO PRE-PARTITA DI SINNER (FEBBRE)
Dopo la vittoria all’ATP 250 di Montpellier e la sconfitta in finale al 500 di Rotterdam contro Daniil Medvedev, Jannik Sinner non si ferma e gioca il suo terzo torneo consecutivo a Marsiglia. Un 250 in cui il tennista di Sesto Pusteria è la testa di serie n.2, con Hurkacz al numero uno.
SINNER vs FILS IN TV – GIOVEDÌ 23 FEBBRAIO 2023
Sinner debutta direttamente agli ottavi di finale, scendendo in campo giovedì 23 febbraio contro il 18enne francese Arthur Fils, affrontato in semifinale all’ATP250 di Montpellier e battuto in due set, dopo un primo parziale in cui il transalpino ha dato del filo da torcere al tennista azzurro.
La partita Sinner-Fils, ottavi dell’ATP 250 di Marsiglia, inizierà non prima delle 18:00 e sarà trasmessa in esclusiva assoluta da SuperTennis Tv, visibile in chiaro al canale 64 del digitale terrestre, al canale 212 di Sky su NOW e sulla piattaforma streaming collegata SuperTenniX. L’ATP 250 di Marsiglia non rientra infatti nell’accordo Sky-SuperTennis, quindi il torneo provenzale è disponibile solo sul canale televisivo e streaming della FITP, comunque visibile anche su Sky.