SPORTinMEDIASPORTinMEDIASPORTinMEDIA
  • HOME
  • NEWS
    • DIRITTI TV
  • SPECIALE MONDIALI
  • RUBRICHE
    • ULTRA SLOW-MO di Wenner Gatta
    • VIALE DELLE RIMEMBRANZE Lucio Celletti
    • ASCOLTI TV di Nicola
    • MONEYBALL di Matteo Zaccaria
    • L’AGENDA NASCOSTA di Walter
  • PODCAST&VIDEO
    • IN MEDIA(S) RES
    • YOUTUBE
  • SPORTinMEDIA
    • IL PROGETTO
    • CHI SONO
    • AUTORI
    • LIBRI
    • DAL VIVO
    • CONTATTI
  • it
    • it
    • en
    • es
    • fr
    • de
Stai leggendo: Sinner-Draper semifinale US Open 2024 in Tv e streaming: orario, canali e telecronisti
Condividi
Notifiche Mostra di più
Font ResizerAa
SPORTinMEDIASPORTinMEDIA
Font ResizerAa
  • HOME
  • NEWS
  • SPECIALE MONDIALI
  • RUBRICHE
  • PODCAST&VIDEO
  • SPORTinMEDIA
Cerca
  • HOME
  • NEWS
    • DIRITTI TV
  • SPECIALE MONDIALI
  • RUBRICHE
    • ULTRA SLOW-MO di Wenner Gatta
    • VIALE DELLE RIMEMBRANZE Lucio Celletti
    • ASCOLTI TV di Nicola
    • MONEYBALL di Matteo Zaccaria
    • L’AGENDA NASCOSTA di Walter
  • PODCAST&VIDEO
    • IN MEDIA(S) RES
    • YOUTUBE
  • SPORTinMEDIA
    • IL PROGETTO
    • CHI SONO
    • AUTORI
    • LIBRI
    • DAL VIVO
    • CONTATTI
Hai già un account? Sign In
Seguici
  • Advertise
© Simone Salvador · SPORTinMEDIA
SPORTinMEDIA > TV > Canali&Programmi > Sinner-Draper semifinale US Open 2024 in Tv e streaming: orario, canali e telecronisti
Canali&ProgrammiTelecronisti&CommentatoriTV

Sinner-Draper semifinale US Open 2024 in Tv e streaming: orario, canali e telecronisti

Ultimo aggiornamento 2024/09/05 at 5:17 PM
Simone Salvador 2 anni fa
Condividi
Condividi

La semifinale dello US Open 2024 tra Jannik Sinner e Jack Draper si disputerà venerdì 6 settembre alle 21:00 (ora italiana, le 15:00 a New York). Gli organizzatori , quindi, hanno optato per invertire il normale ordine delle semifinali (tendenzialmente, chi scende in campo nei quarti di finale #3 e #4 disputa la seconda semifinale), collocando la semifinale tra i due statunitensi Fritz e Tiafoe nella prima serata USA, quindi nella nottata italiana. Comprensibile.

Soprattutto, questa inversione permette a tutti gli appassionati italiani di non fare la terza levataccia consecutiva per vedere all’opera il nostro #1. Una bellissima occasione per vedere all’opera Sinner in prima serata (la cosa si ripeterebbe in caso di finale, domenica 8 settembre…).

AdSense InArticle

Tra l’altro, la trasmissione in contemporanea (simulcast) su Super Tennis Tv e Sky Sport permetterà a tutti di poter assistere alla semifinale del quarto Slam stagionale, cosa che non era stata possibile in Australia e al Roland Garros (entrambi esclusiva Discovery+ ed Eurosport e niente accordo per la messa in onda su un canale in chiaro).

N.B. sarà molto interessante vedere i dati d’ascolto di Sinner-Draper (chiaro+pay) considerando che, praticamente in contemporanea, scenderà in campo la Nazionale nella Nations League (Francia-Italia, 20:45, Rai 1).

IL PODCAST SU SPORT&MEDIA

Le grafiche degli US OPEN 2024 | ++Ultra Slow-Mo Breaking News++

SINNER-DRAPER IN TV IN CHIARO E SU SKY SPORT (E NOW)

La semifinale tra Sinner e Draper, quindi, sarà visibile dalle 21:00 in chiaro sul canale 64 del digitale terrestre (Super Tennis Tv), su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis e in streaming su NOW.

TELECRONISTI SINNER-DRAPER SU SUPER TENNIS E SKY SPORT

La telecronaca della semifinale dello US Open 2024 tra Sinner e Draper su Super Tennis sarà affidata alla coppia formata da Lorenzo Fares (storico e apprezzato telecronista del canale della FITP) e Vincenzo Santopadre, ex allenatore di Matteo Berrettini, vera e propria rivelazione di questo US Open al commento tecnico. Santopadre unisce conoscenza profonda del gioco e ironia e forma una coppia davvero gradevole con Fares.

Su Sky Sport la telecronaca dovrebbe essere affidata a Elena Pero e Stefano Pescosolido, già sentiti in occasione del quarto di finale tra Sinner e Medvedev.

AdSense Multiplex

#SIAMOQUESTI | VIAGGIO TRA I PARADOSSI DELLO SPORT ITALIANO
Come fa l’Italia a essere una delle nazioni più forti al mondo in tantissimi sport, nonostante gli enormi problemi nel rapporto scuola-sport, malgrado una popolazione tra le più sedentarie al mondo, un’impiantistica inadeguata, una cultura sportiva limitatissima e un sistema mediatico-sportivo più attento a click e interazioni che a divulgazione e racconto?
#siamoquesti prova a rispondere a queste domande attraverso casi concreti, numeri e documenti, analizzando a fondo i 5 ambiti che dovrebbero essere alla base di ogni sistema sportivo virtuoso, approfondendo le dinamiche dello sport d’élite e individuando i motivi di questa competitività, apparentemente inspiegabile.

Potrebbero interessarti anche

Telecronisti Rai e DAZN Mondiali 2026 | Partite 18-19-20 giugno

Telecronisti Rai e DAZN Mondiali 2026 | Partite 15-16-17 giugno

Telecronisti Rai e DAZN Mondiali 2026 | Partite 13-14 giugno

Ascolti Sport in Tv 2026 | Tennis, Formula 1, Giro e MotoGP

Ascolti Tv Tennis 2026: tutti i dati, da Sinner a Cobolli

TAG: 6 settembre 2024, A che ora gioca Sinner, Canale 64, NOW, Orario, Semifinale Sinner, Sinner-Draper, Sky Sport, Super Tennis, US Open 2024
Simone Salvador 5 Settembre 2024 5 Settembre 2024
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp LinkedIn Email Copi link Stampa
Condividi
Da Simone Salvador
Ideatore SPORTinMEDIA
Articolo precedente Duplantis batte Warholm sui 100 metri con un notevolissimo 10.37 [video]
Prossimo articolo Sinner-Fritz in Tv (in chiaro) e streaming: orario, canali e telecronisti finale US Open 2024
Lascia un commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ULTIMI ARTICOLI

  • Telecronisti Rai e DAZN Mondiali 2026 | Partite 18-19-20 giugno
  • Sport e intelligenza artificiale: dove siamo davvero | MoneyBall #54
  • Come la FIBS produce baseball e softball in TV: parla Matteo Gandini
  • Telecronisti Rai e DAZN Mondiali 2026 | Partite 15-16-17 giugno

SPECIALE MONDIALI 2026

ASCOLTI TV

ascolti sport in tv sportinmedia

IL PODCAST

FONTI GOOGLE | AGGIUNGI SPORTinMEDIA

aggiungi SPORTinMEDIA fonti google

RESTA CONNESSO

Facebook Like
Twitter Follow
Instagram Follow
Youtube Subscribe

I LIBRI DI SPORTinMEDIA

Altre puntate di questa rubrica

Teleconisti Rai e DAZN Mondiali 2026
Canali&ProgrammiMondiali 2026NewsTelecronisti&CommentatoriTV

Telecronisti Rai e DAZN Mondiali 2026 | Partite 18-19-20 giugno

Da Simone Salvador 3 giorni fa
Teleconisti Rai e DAZN Mondiali 2026
Canali&ProgrammiMondiali 2026Telecronisti&CommentatoriTV

Telecronisti Rai e DAZN Mondiali 2026 | Partite 15-16-17 giugno

Da Simone Salvador 6 giorni fa
Precedente Prossimo
  • HOME
  • PROGETTO SPORTinMEDIA
  • CHI SONO
  • AUTORI
  • RUBRICHE
  • LIBRI
  • CONTATTI
  • COOKIE POLICY
  • DISCLAIMER

PODCAST

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE

© Simone Salvador - SPORTinMEDIA Tutti i diritti riservati | Contatti
SPORTinMEDIA
Gestisci Consenso
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
  • Gestisci opzioni
  • Gestisci servizi
  • Gestisci {vendor_count} fornitori
  • Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
  • {title}
  • {title}
  • {title}
Welcome Back!

Sign in to your account

Perso la password?