Sinner-Bautista Agut in Tv e streaming: orario e telecronisti Sky

0
610

Dopo aver superato il pirotecnico Bublik in semifinale e aver ottenuto questo risultato a livello di ascolti Tv, Jannik Sinner affronta l’ostico Bautista Agut nella prima semifinale del Masters 1000 di Miami. Nell’altra semifinale, Rublev, favorito del torneo, sfiderà la sorpresa Hurkacz.

SINNER-BAUTISTA IN TV E STREAMING

L’incontro tra Jannik Sinner e lo spagnolo Bautista Agut si giocherà questa sera, venerdì 2 aprile, alle ore 19.00 (con pre-partita alle 18.45) e sarà trasmesso in diretta esclusiva da Sky Sport Uno (201 e 472 dtt) Sky Sport Arena (204 e 482 dtt) e in streaming su NOW, ticket sport.
Sabato 3 aprile alle ore 08.00, in replica alle 13.00, ci sarà la differita in chiaro su SuperTennisTv.
La telecronaca Sky Sport del match Sinner-Bautista sarà di Elena Pero e Paolo Bertolucci.
Come scritto sulla pagina Facebook di Sport in Media, se Sinner dovesse compiere l’impresa di battere il solidissimo spagnolo e approdare in finale, non mi sorprenderebbe – anzi, sarebbe auspicabile – che Sky Sport, diritti e palinsesti permettendo, o tramite Tv8 o con un accordo con SuperTennisTv decidesse di offrire agli italiani la diretta in chiaro della finale. Sarebbe un bellissimo regalo di Pasqua.

Podcast in Media(s) res | Puntata #1

I GIORNALI ITALIANI

A conferma della tendenza mono-calcistica, accentuata dalla direzione Barigelli, un attento lettore su Twitter sottolinea come la Gazzetta dello Sport sia l’unico quotidiano che questa mattina non dedica nemmeno una riga alla semifinale di Sinner. E sempre a conferma del trend inverso intrapreso dagli altri due giornali sportivi, Tuttosport offre un bel box in basso a destra, mentre il Corriere dello Sport, addirittura, dedica al campioncino di Sesto Pusteria la foto-notizia centrale della prima pagina.

Lascia un commento

Scrivi il tuo commento!
Digita il tuo nome qui