Dopo la splendida edizione 2024, la Nazionale italiana di rugby prova a ripetersi nell’edizione 2025 del Guiness Six Nations ovvero il Sei Nazioni. Il debutto degli azzurri è a Murrayfield contro la Scozia, sabato 1° febbraio alle 15:15.
Il Sei Nazioni 2025 sarà visibile in tv e streaming sia in chiaro (Rai) sia in Pay-Tv (Sky Sport e NOW). Questo il calendario completo delle partite dell’Italrugby:

SCOZIA-ITALIA IN DIRETTA SU SKY SPORT E NOW
Come sempre Sky dedica ampio spazio al Sei Nazioni, con la trasmissione di tutte le partite, studi pre e post-partita, approfondimenti e collegamenti con i notiziari di Sky Sport 24.
Italia-Scozia vedrà un ampio pre-partita (dalle 14:30) con le analisi dell’inviato speciale Martin Castrogiovanni e di Diego Dominguez e Andrea De Rossi.
Su Sky e NOW, telecronaca di Scozia-Italia affidata a Francesco Pierantozzi e Federico Fusetti.
Inviato a bordocampo e interviste: Moreno Molla.
SCOZIA-ITALIA IN DIRETTA SU RAI 2
Grazie al recente accordo, anche la Rai trasmetterà in diretta tutte le partite dell’Italia Sei Nazioni 2025, favorendo così una più ampia visibilità del torneo.
La gara d’esordio dell’Italrugby in Scozia sarà trasmessa in diretta su Rai 2 a partire dalle 15:00 di sabato 1° febbraio 2025.
Telecronaca Rai 2 affidata a Nicola Sangiorgio e Andrea Gritti.
Bordocampo ed interviste a cura di Vito Giannulo.
Studio a Roma con Armando Palanza e Tommaso Visentin.
DECODER | IL LIBRO SULLA STORIA DELLA PAY-TV SPORTIVA